|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
ok per la domenica.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
lavori permettendo ci siamo anche noi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche noi per la domenica e possibilmente non il week end del 1°.Per il secondo invece no problem!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bene! Allora tutti d'accordo per domenica 9 novembre?
Come zona io avevo consigliato la Campigna perchè c'è la possibilità di liberare i cani (a turno si intende), però non vorrei che per molti fosse un pò scomoda da raggiungere. Dato che veniamo da un pò tutta la regione sarebbe comodo incontrarsi in un punto che rimanga un pò centrale rispetto le città di tutti, di modo che se uno viene dall'estrema Emilia che non debba arrivare fino al mare della Romagna! ![]() Se comunque l'idea della Campigna può piacere qui vi indico il sito a cui potete fare riferimento: http://www.campigna.it/
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto che da Firenze sono solo 70 Km, quindi se accettate anche una toscanaccia, io e Branko saremmo dei vostri
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per noi va benissimo!!!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok anche da parte mia
Attilio |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Non sò cosa ne pensano gli altri.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sono di nuovo qua a fare domande
![]() Vi andrebbe di fare un pranzo tutti insieme la domenica del ritrovo? Se vi interessa posso informarmi sui menù e sui prezzi che offrono negli alberghi che sono in Campigna e chiedo anche se accettano i cani all'interno del ristorante, così, chi vuole, può portarselo dentro. Se siete interessati ditemelo che così faccio un giro di telefonate e poi vi faccio sapere.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|