|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
che meraviglia.................
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Che posti e immagini d'incanto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Oddio Maria Grazia....ci ho passato le mie vacanze estive quest'anno...alla Capanna Cervino...con Maico!Davvero.....grazie per questo ricordo splendido....effettivamente coi colori dell'autunno è tutto più magico...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
meraviglioso... poi l'autunno è così affascinante....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Che colori !!!! Dai un bacino alla bimba da parte mia...spero di rivedervi presto
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime M.Grazia!!!!!!!!!
Invidia, tanta invidia ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione alla donzella ciao
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bei posti....
![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie a tutti...la Val Veneggia è davvero splendida! Valentina, se ci vai fammi sapere...anche tu dammi delle dritte per escursioni dolomitiche! Per Gaia...come sta la piccolina? La ricordo tutta graziosa e ballerina...dalle tante carezze da parte mia! Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
pensa che aveva anche le bave bianche alla bocca...oppure no?
![]() ci sono posti in trentino che ho solo sentito nominare, altri in cui sono andata da bambina e che non ricordo nemmeno...dovrei proprio farmi una bella mappa e pianificare una gita ogni sabato..... bhè....non è detto che non inizi almeno a farne una parte... il guaio è che con i cacciatori che ci sono in giro non libero volentierissimamente la mishola....da quanto ho capito il tutto dovrebbe finire entro fine gennaio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
I cacciatori a Paneveggio non ci sono perchè è parco e di questa stagione le guardie del parco sono permissive...per cui per Tajga è stata una vera festa... ma lo sai che c'è una proposta che la caccia duri oltre la fine di gennaio??? e Galan è un accanito fautore delle attività venatorie... Un altro posto sicuro...perchè è parco, è la zona di Fanes, dopo il campeggio Olimpya di Cortina d'Ampezzo....c'è una bellissima escursione...si passa anche sotto una cascata(piccola) e si ritorna indietro ad anello. Va fatto prima della neve, perchè può essere pericoloso. Ciao PS Ma di chi state parlando...bave alla bocca? Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|