|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sperando che qualcuno si commuova davanti a questo bel faccione di cane dolcissimo e sfortunato....
Buona fortuna Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Speriamo che venga adottato al piu' presto.....ma e' molto magro, come mai????
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Nella ottima descrizione di Simona è evidente che è un clc un po' fuori dai ranghi,ha quasi due anni ma caratterialmente sembra un cucciolone di 10 mesi.
E' assolutamente indisciplinato,gli mancano i comandi più elementari,e la lunga costrizione nel box lo ha reso irruento e scalmanato,tuttavia la sua irruenza è assimilabile a quela di un cucciolone,ti salta addosso ti mordicchia(senza esagerare mani e polsi,su questo sà dosarsi)e dopo 20 secondi se lo riprendi un po' ti si struscia sui piedi implorando perdono e scodinsolando. I propietari attuali gli sono affezzionati,ma temono quese sfuriate irruente e giocose dopo lunghi periodi di costrizione nel box,e hanno paura soprattutto per i loro bambini,cosi facendo si èalimentato uncircuito vizioso per cui le uscite dal box son odiventate piu' rare,e di conseguenzal' energia delle esplosioni di gioia durante le uscite è aumentata in maniera inversamente proporzionale al loro numero. Per noi che consciamo i clc è evidente che anche ilc piu' calmo e pacato avrebbe diqueste reazioni dopo un lungo isolamento. E' un cane che a mio avviso si presta piu' di molti altri ad essere adottato,tuttavia occorre una persona capace di assecondare la sua volgia di correre,giocare,divertirsi,e far parte del branco,se siriuscirà con imepgno anche ad insegnargli dei basilari comandi e un minimo di educazione ci si ritroverà tra le mani un vero tesoro: Un clc dolce,oggettivamente bello,da poter portare tra le gente o/e tra altri cani senza le solite paure e tensioni!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma nooooooo! Ma è bellissimo!
Ha la solita faccia da pirlotto che contradistingue i clc! Seguirò con passione le vicende di Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Che bello!!!!
l'esuberanza nel clc (e non solo) è normale.... ... chi VUOLE riesce a contenerla anche con una bimba di 1 anno e mezzo (mia nipotina) ....che peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Più lo guardo e più mi piace.
![]() Sono sicura che circondato da una giusta famiglia diventerà uno splendido lupo. E' già bello ora così magro, piccolino ![]()
![]() |
#11 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Allora, ho sentito il proprietario che ha contattato lo "pseudo allevatore", il quale sembra restio a dare informazioni in merito alla discendenza, vattela a pesca perchè! Vorrei anche precisare che il proprietario non è assolutamente "cinofilo" che anche per lui sono informazioni irrilevanti. Io, per ciò che posso fare, ho insistito nell'avere dati più certi possibile, mi ha promesso di impegnarsi....speriamo bene! Jesus....comela vedo dura
![]() Simona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|