|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
digli ad Andrea: perchè sono due dolci papoccioni!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
A questo punto non posso non mettere le foto dell'altra sorella Nanà....mica la possiamo escludere perchè abita lontana!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Gli incubi vengono ancora anche a me,quando penso a cosa abbiamo rischiato!Ma nanà è forte,dopo quella ne ha superata una ancora più dura di prova!
Grazie per i complimenti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
cavolo che spettacoloooo.. complimenti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao Beatrice!
ed ecco un'altro splendore... Nanà ..cosi però mi emoziono, uffa una considerazione a margine... tutti i "nipotini" visti o di cui ho avuto notizie dirette.. sono degli snervanti saltimbanchi, temerari, ladri, attori.. attenti, curiosi, sociali, ben disposti ad apprendere, mai paurosi, aperti al mondo intorno a loro.. Brava Tessa e brava Simo..e bravissime le famiglie che gli hanno accolti!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Anonymous
|
Grazie!
|
|