![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
gente molto rilassata
![]() e altra molto indaffarata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le foto dei clc partecipanti saranno gia tante e meglio spiegate...io non so i nomi..
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravissimi tutti!!!!!! veramente complimenti,io credo chefarò una prova del genere solo se ai proprietari danno le biciclette elettriche!!!!
bellissima la foto della gara mi ha ricordato subito una gara di ciclismo in un film di Fantozzi!
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
MI-TI-CI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVI DAVVERO TUTTI !!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
GRANDISSIMI!
Non ci sono parole per questa passione traboccante. Bravi bravi bravi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Grandi tutti quanti! bravissimi!
dev'essere stata una bella esperienza! ho visto c'era anche il "piccolo" figlioletto "UNO" che andava come una scheggia con un tempo ottimo! Grande...Io non li faccio 2 ore e 18 in bici neanche senza cane! massimo
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ma come l'uragano di mosche cavalline non vi è giunto ??
![]() ancora bravissimi !! x l'umbro:l'expo di conigli secondo me l'hanno fatta per qualcuno deve avergli detto che stavi per arrivare tu.. ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ragazzi, le vostre imprese ci hanno risvegliato antichi torpori : ieri sera dopo una giornata davanti al PC (se vede eh?) ho spolverato la mia mbike e ho portato (purtroppo il nano dormiva e susanna non è potuta venire) i vecchi caconi a correre in pineta!!!
![]() 5-6 km ritmo tranquillo che speriamo di fare almeno due volte a settimana, per tenere in forma i cagnacci (ma senza alcun spirito competitivo). Piuttosto, vista l' ora tarda, ho beccato un cinghialone (quello vero !) e non li avevo mai incrociati qui da noi...rispetto a quelli piccolini sardi questo era una mucca, al garrese sarà stato alto più di Navarre ![]() Comunque cani bravissimi anche in due, e oltre al cinghio abbiamo incrociato svariati altri cani. Aho... GRAZIE ad Alessio, Serena e al Cinghialone !
![]() |
#8 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Di la verità, il cinghiale l'avete preso e ve lo siete magnato voi tre!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Siete davvero il TOP! Bravissimi!
A quando la 100 km? ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |