|
|
|
|||||||
| Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Ma su, due volte coperta da un lupo di passaggio.. sì sì molto probabile
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
A meno che non viva dietro un'area faunistica con un buco nella rete mi sembra.. un pò difficile
![]() Molti parlano del clc come di un lupo vero e ho sentito di incroci tra clc e PT venduti come lupo x PT perché spesso i nostri sono definiti lupi.. poi ci si marcia.. O poi magari è vero, tutto è possibile.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ammesso e poco ma veramente poco concesso che sia vero,
e quindi frutto della cranio in affitto di questo signore mi sembrerebbe di ricordare che il commercio di lupi e ibridi quantomeno F1 in Italia sia un pochinino illegale...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Presente
|
quello è un cucciolo incrocio.. ma non con il "lupo", sembra un cucciolo di pt tedesco... il clc nn cè...e manco il lupo... si sache chiamano lupo anche i pt molto scuri oppure i pastori di altre razze sempre molto scuri...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma scusate la banaltà.............ma non può essere semplicemente 50% CLC e 50% CLI ??..io ce li vedo entrambi........ok la foto non è chiarissima, però.........
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
non credo alla "casualita" di questa storia ecco..può capitarti una cosa cosi una volta nella vita "forse ma forse...." piu di una non credo sia piu un caso..
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|