|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() si, l'attesa è davvero lungaaaaaaaa.... ma non ci disperiamo e andiamo avanti...! ![]() La cosa più bella, è proprio quando si vede che due cani si piacciono....! lo abbiamo visto, appena la caravella ha sbarcato da noi, e ne abbiamo avuto la conferma a serra, quando i due innamorati si sono rivisti....! penso che cosa più bella non c'è!!!! naturalmente Fede madrina, degli Ombjorkolotti ![]() per tutto il resto, se non dimentico di nuovo la macchina fotografica, al più presto farò le fotuzze... e aspettiamo.. santa pazienza...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() si scherza nè..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Congratulazioni!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
CHE I LUPI SIANO CON TE OMBRINA!!!!! (è il mio personale messaggio di buona fortuna!!!) ... tanti grattini alla futura mamma...sempre più bella!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
sono proprio curiosa di vedere se il bjorkolo quando vedrà gli ombjorkolotti scapperà via come le ultime volte con i numettini quando li guardava da fuori come per dire:io devo entrare lìììììì?
![]() io e kali aspetteremo ombra lungo la strada...già le è andata bene a serra.. ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahah Paola...! se la Kalì becca per bene la Ombrina me la spela...! sa benissimo che cosa è successo...! a serra si sono annusate, entrambi pronti per allontanarle, appena ha sentito per bene l'odore di Ombrina lo stesso, dove era stata a casa nostra, un bel ringhiotto, e via subito ad allontanarle...hihihi
![]() ![]() beh stavolta non avrai scuse per non venire... noi aspettiamo tutti... sperando che Biorkolo, non faccia il furbo, come con i numettinni... ![]() ![]() ![]() aspettiamo tutti per la socializzazione senza scuse di lavoro, o che, perchè ci sono le vacanze di natale....! ![]() la prossima settimana iniziamo con qualche fotuzza.. Last edited by saraombra; 10-10-2008 at 14:27. Reason: parola errata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Last edited by saraombra; 12-10-2008 at 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!