|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ehm..è arrivata questa dalla Cina
per favore spedite altre foto che questi voglion vincere anche qui! ![]() ...comunque io la squalificherei perchè quello è un pastore tedesco cinese..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Spettacolari...... complimenti... alcune lasciano proprio senza fiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
ora i cinesi ci clonano anche i CLC! !!!
ahahaha ... quello comuque è un PT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
Ta dah! ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Kunming_Dog però, stavolta, mi sa che so' arrivati primi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Non è una gran foto, però è buffo... com'era impegnato a fare quel saltone...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
stasera il verdetto della (imbarazzata
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Sono indecisa, ma dato che di balzelli e balzone ce ne sono tanti, candido questa che è scema al punto giusto, proprio come Thai
![]() Si intitola "Come un gatto può far levitare un lupo con la sola imposizione dello sguardo" ![]() P.S. del resto la gatta si chiama Leia, la Forza scorre potente in Lei ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quoto in pieno, in più è anche ritoccata con Photoshop visto il buco effetto "cartone animato". ![]() Le nostre sono tutte real ![]() Ele
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
dunque non è proprio un concetto di aria assoluta, o almeno, dell'aria che avevo in mente io...
![]() ![]() ![]() ![]() parteciperei all'ultimo con questa.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
ma perchè non ho il cane salterino??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Puff...pant...pant...uff!!! Arriviamo anche noi...
...tra le centinaia di foto, mi sono accorto che di Shivolante ho solo questa (che oltretutto tecnicamente non è per niente soddisfacente): ![]() Niente paragonata alle vostre stupende, ma mi spiaceva non contribuire. ![]()
![]() |
#13 |
Maico & il Nano
|
![]()
Salto in lungo?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
ALT!...FERMA!...STOP!!!!
Se non è contro le regole candido questa...dopotutto in aria è in aria... ![]() ![]() ![]() P.S. x Ila & Maico: Sì salto in lungo planato ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|