![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
se contano anche i non possessori di clc, ci sono anceh io!
![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
..il mio è uno sport ugualmente che ti fa vivere realtà dolorose perchè le tipologie di infortunii sono molteplici...personalmente dalla rottura della tibia, a quella del polso, ad uno strappo muscolare, alla dolorosissima pubalgia(chi non l'ha avuta non puo' capire) venuta ben2 volte, alla rottura del ginocchio con l'operazione di 4 mesi fa, posso affermare che la PASSIONE vince sempre! La forza e la voglia di continuare deve prevalere Anto, SEMPRE! Perchè lo sport a livello agonistico ti arricchisce troppo, ti fa crescere e ti aiuta tanto. Ogni sport ha una età oltre la quale non puo' essere piu' praticato, quindi deve essere vissuto intensamente fino a quando uno riesce a "starci dentro".
Un grande IN BOCCA A MIKY per uns ano e veloce recupero. PS. Notevole la foto di Sir Michelino sembra voler dire "...e che ce posso fà...cosiì devo da sta.." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
eh si...una vita piu' tranquilla....con un clc???????
![]() beh almeno ti puoi riposare...Buona guarigione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Per non parlare di chi come me fa salto ad ostacoli, non a livello agonistico per mancanza di cavallo proprio, ma ti assicuro che dopo 1 anno di assenza da questo sport per problemi al ginocchio, tornarci ora è peggio di tutte le volte che sono caduta............l'età avanza!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
non so perchè ma io la foto non la riesco a vedere... però antonella dopo averti augurato una pronta guarigione per il povero michelino che ha bisogno di correre...posso solo dirti di portarmelo qui...ti prometto che starà benissimo.....ma che non so se lo rivedrai più....opss ...volevo dire e che prometto che te lo riporterò quando starai meglio!!!!!! si-si!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
PALLAVOLO ?? CLC ??
Eccomi !! Centrale in D Ps. La foto non si vede... come mai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
wooww quanti centrali!!!!!!
Lo sono pure io! ruolo meraviglioso,veloci,tese,fast...ma tanto ingrato! allora aggiudicato il prossimo anno raduno estivo al mare con tanto di beach!!!!!! i cani li leghiamo ai pali della rete ![]() ![]()
![]() |
#8 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Aggiudicato !
Ora la foto si vede... splendida... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |