Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 18-09-2008, 11:30   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Si con Fabrizio deve ricostruire il rapporto ma secondo me lui si pone in maniera troppo dura e Ghost si mette sulla difensiva.....non mi sembra un cane da prendere con le cattive,
Quindi chissà perché ce l' ha con gli uomini...

Esperienza personale con un cane non dei più bastardi ma impegnativo : con le cattive non ottieni semplicemente nulla (se non farti mangiare).
Old 18-09-2008, 11:44   #2
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Esperienza personale con un cane non dei più bastardi ma impegnativo : con le cattive non ottieni semplicemente nulla (se non farti mangiare).

La penso anche io cosi
Old 18-09-2008, 11:45   #3
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

lui non capisce che davanti a se non ha un cane impersonale da programmare...ma un lupo intelligente con una forte personalità...io rispetto il mio lupaccio e lui rispetta me..ogni tanto litighiamo pure noi, ma finisce sempre bene con qualche leccatina...speriamo...

Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 18-09-2008, 11:55   #4
GliOcchiDelLupo
Junior Member

pongo scrive: Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meno male che qualcuno mi capisce

(Preghiera Cherokee)
GliOcchiDelLupo jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2008, 12:34   #5
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Quindi chissà perché ce l' ha con gli uomini...
Quoto i Navarri....c'è sempre un motivo dietro allo strano comportamento dei nostri cani, entrare in conflitto con un clc penso non porti a nessun buon risultato ...e la durezza come anche le troppe punizioni (secondo me) non aiutano a creare nessun tipo di rapporto con il cane, anzi si corre il rischio di renderli ancora più agressivi o decisamente molto molto sottomessi ....non c'è niente di più brutto che vedere il proprio cane venirti incontro al richiamo con orecchie basse, coda tra le gambe e quell'espressione triste e affranta

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2008, 12:57   #6
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

secondo me c'è qualcosa che non va...non prenderlo sul personale...ma dei problemi ci sono, non esiste che il MIO cane mi ringhi, anche se lo fa solo in determinate occasioni, già tollero poco quelli che ringhiano agli estranei, ma ci può stare...ma al padrone per me è inconcepibile e da come hai scritto tu, non lo fa solo a Fabrizio, che a quanto ho capito ha creato un rapporto sbagliato, ma lo fa anche con te.
Poi il problema del cane che diventa ingestibile con le macchine e con gli uomini, sono problemi che devi fargli passare al più presto, Ghost è ancora giovane ma non è più un cucciolo. So che segui il campo con Alessia è brava e ama molto gli animali, ma forse per i tuoi problemi ti servirebbe un educatore con più anni di esperienza alle spalle...più vai avanti e più è un problema tornare indietro...

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules