|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Esperienza personale con un cane non dei più bastardi ma impegnativo : con le cattive non ottieni semplicemente nulla (se non farti mangiare).
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Esperienza personale con un cane non dei più bastardi ma impegnativo : con le cattive non ottieni semplicemente nulla (se non farti mangiare).
La penso anche io cosi ![]() __________________
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
lui non capisce che davanti a se non ha un cane impersonale da programmare...ma un lupo intelligente con una forte personalità...io rispetto il mio lupaccio e lui rispetta me..ogni tanto litighiamo pure noi, ma finisce sempre bene con qualche leccatina...speriamo...
Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
pongo scrive: Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che qualcuno mi capisce
|
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
Quoto i Navarri....c'è sempre un motivo dietro allo strano comportamento dei nostri cani, entrare in conflitto con un clc penso non porti a nessun buon risultato ...e la durezza come anche le troppe punizioni (secondo me) non aiutano a creare nessun tipo di rapporto con il cane, anzi si corre il rischio di renderli ancora più agressivi o decisamente molto molto sottomessi ....non c'è niente di più brutto che vedere il proprio cane venirti incontro al richiamo con orecchie basse, coda tra le gambe e quell'espressione triste e affranta
ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gwen e Aiko
|
secondo me c'è qualcosa che non va...non prenderlo sul personale...ma dei problemi ci sono, non esiste che il MIO cane mi ringhi, anche se lo fa solo in determinate occasioni, già tollero poco quelli che ringhiano agli estranei, ma ci può stare...ma al padrone per me è inconcepibile e da come hai scritto tu, non lo fa solo a Fabrizio, che a quanto ho capito ha creato un rapporto sbagliato, ma lo fa anche con te.
Poi il problema del cane che diventa ingestibile con le macchine e con gli uomini, sono problemi che devi fargli passare al più presto, Ghost è ancora giovane ma non è più un cucciolo. So che segui il campo con Alessia è brava e ama molto gli animali, ma forse per i tuoi problemi ti servirebbe un educatore con più anni di esperienza alle spalle...più vai avanti e più è un problema tornare indietro...
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|