|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ELY NON LE AVEVO ANCORA VISTE
ma che belle ![]() kim è maestoso, nonostante l'eta'. pero' non dare piu' della str@@a alla mia petruccia, è la mia preferita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
La Petra sa essere tanto st###a quanto dolce e tenera... dipende chi si trova davanti!
Io la adoro anche se dico sempre che è bastarda inside.. ma non è esatto... in realtà è solo un pò umorale.. un pò matta (d'altronde tale cane.. ![]() Con me è di una dolcezza incredibile e anche con Corrado, coi miei cani è affiatata, salvo perdere ogni tanto il lume ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
clip video musicale della passeggiata ritrovata
![]() ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissime le lupe
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Sei veramente una compagna di vita meravigliosa per i tuoi cani, e sia nel video che nelle foto questo rispecchia negli occhi e nel sorriso dei tuoi animali.L'amore ed il tempo che gli dedichi vale più di tante medicine.
Sono contenta che Re Leone stia meglio. Un abbraccio a te e una carezza al tuo branco.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Altra passeggiata oggi.. questa è la nostra classica passeggiata, vicina a casa, a cui sono molto legata... e da un pezzo non la facevamo tutta. Trovare un vecchio rudere buttato giù mi è dispiaciuto.. del resto era già cambiato un pò quel paesaggio, con una strada trafficata che l'attraversa e i nuovo abitanti che stressano se chi passa libera i cani (infatti..
![]() http://gs61.photobucket.com/groups/h80/8MWESS0FVP/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|