|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
che bella! ha un bel musetto ed un bel fisico slanciato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Bella bella bella de zia!!!
![]() La seconda e la sesta sono bellissime! La prima sbaglio o l'ho scattata io? ![]() Ma sì, è quando mi sono messa ad ululare e a fare versi strani per cercare di far ululare anche lei, ma lei niente, e mi guardava con sufficienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahahaha muoio...!!! se penso, ancora a quel pomeriggio, non me la cavo più...! non mi credi che non ulula...!
![]() ![]() meno male, davvero che non c'era nessuno...!!! ![]() si la prima l'hai scattata tu...! e forse qualcun'altra!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
te l'ho gia detto il regalo piu' grande è stato vederla, toccarla, accarezzarla ...ma soprattutto se io mi avvicinavo a lei ...lei non se ne andava...
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() |
#6 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
un bacio alla zia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Iska è la femminilità fatta cane.
Nella foto del sorriso ha tutti i tratti di Forrest. Come ti ho detto a voce è stato un piacere baciarla e accarezzarla e notare il suo cambiamento. Ma tu soprattutto sei cambiata, forse il tuo modo di gestirla ha avuto un cambiamento positivo che si è riscontrato in lei. Sono davvero contenta. Continua a lavorare così, mettici tutta te stessa perchè come vedi lei ti ricambia con la sua fiducia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Non può farmi altro che piacere...!!! Ora aspettiamo e vediamo.. come evolvono le cose...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|