|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La mia era una provocazione non nei tuoi confronti ma di tutti quelli che a Serra non facevano che elogiare i cani tosti ,che passavano il tempo passeggiando con cani che ringhiavano a tutti ,contenti del comportamento dei loro clc giustificando qualsiasi loro atteggiamento. Io ho un maschio tosto ma non mi diverto a far vedere quanto è tosto(non è il tuo caso)in conpenso la mia femmina con sua figlia ha passato il pomeriggio con la museruola perchè una proprietaria che sapeva che il suo clc attacca i cuccioli non è riuscita a gestirlo è volata per terra e il cane ha attaccato la mia cucciola e la madre è entrata in protezione della piccola.Il discorso non vuole coinvolgere gli allevatori ma i propietari perchè come hai visto è molto facile fare danni.Coinvolgere gli allevamenti serve spesso da alibi per chi non riesce a gestirli e volere un cane tosto comporta delle responsabilità. Chi mi conosce sa che sono fuori da qualsiasi schieramento pro o contro certi allevamenti ma sono contro certe persone sempre pronte a sparare contro alcuni ma mai contro altri. Ti ringrazio della tua risposta Attilio |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Attilio, sono lara la proprietaria di kuma...come sta la piccola? un salutone
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
pensate un po'...arrivo in pineta quando ormai le torte stavano x terminare si era già ai saluti quando mi arriva un superpiattino con cotante dolcezze...( che Grejs momenti mi ruba)
mi avvio verso il camper e inizio ad assaggiare..mmmmmmmmm me li sarei mangiati tutti ma alla fine le ho fatte assaggiare anche al mio ragazzo che spizzighino com'è ha dato il suo consenso mangiandole tutte !!!! e questo non era per rigirare il dito nella piaga no no no
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per l'interesse Attilio |