|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao una domanda..
C'è una data limite oltre la quale non ci si può più "iscrivere"? O è aperto a tutti e non ci sono nemmeno limiti di numero? Perchè è probabile che io non sappia se riesco a venire fino all'ultimo..ma noi di preciso staremmo su una raduretta giusto? non in mezzo agli alberi.. per chè in caso ho anche una seconda tenda.
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Quando tornerà Elisa che è l'organizzatrice sicuramente ti dirà i tempi e modalità. Come vanno gli studi? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Porcapaletta ALE adesso dovete fare sti raduni !!!!
mannaggia a me ,quella sera non avevo meglio da fare!!!sigh con il mega pancione nun ci riesco proprio a venire!!Pero' vi pensero' intensamente! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Francy, un poco di pazienza e faremo un mega raduno in onore del pupo,ok?? Ciao Ornella
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi, vi invio altre 2 cosette sul raduno degli indiani
Programma: SABATO 11 ottobre: Ore 9,30 : ritrovo a " I laghetti oasi " di Fanano Ore 10,00 Ore 12,00 : pranzo al sacco Pomeriggio : passeggiata sulle tracce dei lupi!! Al termine della passeggiata si torna al campo base per la cena attorno al fuoco. DOMENICA 12 ottobre: Al risveglio colazione con latte fresco, caffè e brioches, smontaggio tende, poi ci si incammina x il ristorante ( per chi si vuol fermare). Alcuni cenni: Lago di Pratignano Uno dei pochi laghi naturali del nostro Appennino che non è di origine glaciale, posto su di un crinale che offre panorami mozzafiato, a metà strada tra il M. Cimone ed il M. Corno alle Scale. Nelle sue acque vivono animali particolari come i tritoni, strani anfibi dalle forme simili a minuscoli dinosauri. Inoltre nell'ampia torbiera che costeggia il lago crescono piccole e rare piante carnivore. Termine ultimo iscrizione: Venerdì 3 Ottobre. A breve vi invieremo le modalità per il pagamento della quota. Forza, che le iscrizioni sono aperte......
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ci portate a jurassik park? (perdonate il mio inglese pietoso l'ho scritto sicuramente sbagliato)ma in ogni caso i nostri lupi non hanno nulla da invidiare ai denti dei dinosauri scherzo ovviamente che bello adoro queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...mhh
... le nostre passeggiate all'Abetone sconfinano spesso nel modenese e nel parco del Frignano... pochi giorni fa ero a "Libro Aperto" ed il Monte Majori è terra spessissimo battuta dal famoso lupo Bless che imperversa per quei luoghi sfidando le rigide regole del parco (cani al guinzaglio ...attenzione però alla "popolazione lacustre"... in un laghetto poco distante in cima all'Alpe delle tre Potenze (il "Lago Piatto") oltre ai tritoni, ci sono anche tante sanguisughe!!!!!!!!! io non le conoscevo con certezza e credendo si trattasse dei famosi tritoni... ho lasciato che Bless ci facesse + volte il bagno tranquillo... poi ho visto da alcune foto che i tritoni sono tutt'altra cosa. ..oh , non è per gufare: magari li non ci sono!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sangiusughe?????
questa poi non la sapevo...grazie greta!!!
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|