|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao antonella ,
anche io sono di napoli , e spero futuro possessore di un CLC , ti consiglio di andare a conoscere peppe (pariduzz) e i suoi due stupendi lupi , ti posso assicurare che sono uno spettacolo per gli occhi =) chissà forse ci incontreremo qualche volta , sai anche io vado ogni tanto a rompere peppe per vedere i suoi due lupi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Antonella,
Sono Simona (Olim Palus Kennel). Folgorata da Shiruk? Siamo sicuramente in due....tre con Elisa! Tutti i giorni mi incanto a guardare i suoi occhi, che spiccano ancora di più per i colori della sua testa! Ti ringrazio per il complimento! Noi siamo a Latina, se vuoi.....devi solo dirlo! Peppe: verrai un giorno anche da me? Mi sembra di aspettare la tua visita da un paio di anni....ricordo bene? ![]() Saluti a tutti.....a qualcuno dal vivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ciao, benvenuta Antonella!
Ti faccio un in bocca al l.. per il tuo meticcione sperando che stia meglio e per la cagnolina in attesa di adozione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma il mio argo è un highlander...io dico che tornerà a camminare!!.. @Lara ciao a te..grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace per il tuo Argo lela,sono certo anche io che sapra' riprendersi al meglio.
Il parco della Flordiana è spettacolare,se puoi raggiungerlo agevolmente per i cani è una sorta di paradiso terrestre!Ci portai panto da piccola,dopo averla portata con me al mercato,si divertì come una matta. Per i lidi non preoccuparti,almeno qui nel versante Flegreo nessun comune,e nessun operatore turistico si sognerebbe di recidere la vena d'oro dei "metropolitani"che portano a sgamabre i loro cani sulle spiagge locali. In alta stagione qualche lido,oqualche bagnante potrebbe fare problemi,ma in genere gia' da metà settembre si sta una pace. Simona,certo che vengo,puoi contarci!Tra l'altro pure io ho una certa curiosità di incrociare quei due magnetici occhi!Ma sono molto curioso anche di vedere le bimbe di ishta.
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace per Argo, spero che si riprenda al più presto..
Un abbraccio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....li abbiamo conosciuti!!!
Le foto non rendono giustizia sia all'uno che all'altra... Sono bellissimi..Antares è un coccolone..mentre la bellissima Panto è divertentissima quando prepara gli agguati verso Antares.... Peppe e Raffa Il pomeriggio è stato piacevole con voi..grazie di tutto il tempo che ci avete dedicato..e grazie per averci fatto scoprire quel bellissimo posto.. Spero di rivedervi presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Io se un giorno potrò voglio una femminuccia.. Quando ho letto si Samadù non ti nascondo che volevo contattarti..ma mi sono trattenuta... so leggendovi che non conta solo la passione ma soprattutto l'impegno ed ho lasciato andare..va bene così..la mia clc prima o poi arriverà.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ieri ho scoperto che anche la Floridiana permette di far entrare i cani.. In più ieri all'università di veterinaria ho visto dei corsi per canbagnini..i clc possono essere canbagnini? In questo modo potrebbero entrare in qualunque lido senza problemi..ma vabbè forse sto andando troppo oltre...ci penserò dopo ![]() Peppe e i suoi clc li vedo oggi..é da stamattina che rompo le scatole al mio ragazzo e gli dico..stasera li vediamo...stasera li vediamo.. non mi sopporta più!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|