|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
....non ci sono parole, povero cane...
ma sapete qual'è il problema? che magari sta gente tra poco andrà e comprerà un al tro cane....di certo di un altra razza e forse gli andrà bene forse no ...ah... bello stro..n---- anche il veterinario che l'ha soppresso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Diciamo anche che le informazioni più importanti e veritiere devono essere fornite "in primis" dagli allevatori ai futuri acquirenti. Maurizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
...diciamo anche che se uno non frequenta forum e non si informa prima,puo' essere che gli allevatori non lo mettano in guardia come potreste farlo voi...o qualsiasi altro proprietario di clc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Si.....certo......me li vedo i "grandi" allevatori dire tutto quello che può fare e tutto quello che può succedere ad avere un clc dominante maschio in casa........si si.....è proprio quello che hanno detto a me ![]() Questo tipo di discorso lo puoi fare solo se prendi il cane da un'allevatore privato che ci vive con il cane e che si preoccupa del futuro del cucciolo e che se per caso il cane gli torna indietro perchè "ingestibile" gli crei un problema, con i "grandi" questi problemi non ci sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ecco appunto,centrato in pieno e quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Cavoli, mi ha appena telefonato una mia compagna di giro serale riferendomi di aver incrociato il bracco con la padrona, la quale le ha riferito quello che è successo ieri pomeriggio. Dice che il vet tempo fa le ha fatto castrare il cane per risolvere il probblema dell'aggressività verso gli altri cani
![]() MI SA CHE NON HA FUNZIONATO! ![]() Consigliargli un campo d'addestramento e di non slegarlo no? Prima ci lucro su con una bella operazione inutile! Poveri cani, poverini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
...non sempre, c'è qualche allevatore (magari non grandissimo) che sta molto molto attento a cose simili.
All'estero invece c'è una nota allevatrice che, come detto tempo fa, non solo seleziona bene il proprietario (o comunque cerca di fare del suo meglio) ma tiene molto ai cani che nascono nel suo allevamento. Tanto da chiedere info e favori per saperne di piu' ai suoi amici sparsi per l'europa, anche di cani che sono dovenuti adulti e quasi "anziani" con lo stesso ardore come se fossere cuccioli di 5 mesi ![]() E questa è tra i "grandi" per numero di cuccioli e per competenza. Io penso che non tutti i "grandi" siano menefreghisti sotto questo punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Dipende tutto dalla linea di sangue... non dei clc ma della persona che te lo da (allevatore o privato che sia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Forse è un pò fuori tema e forse no....
............"Henry mi ha accompagnato attraverso tutta l'infanzia,e per questo motivo sono stato in grado di aiutarlo,quando ha avuto bisogno di me.E' stata la cosa più difficile che ho dovuto fare,ma grazie a lui non sono più spaventato dal pensiero e dalla responsabilità di essere adulto.Ho deciso che per il resto della mia vita non deluderò mai il mio cane,che sarà così sempre orgoglioso di me,come io lo sarò di lui." Da " Un amico come Henry" di Nuala Gardner |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Quando ho letto il titolo del post e chi era l'autore ho avuto un mezzo infarto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|