|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
hihihihihih
no Rey a parte i primi 2 minuti, in cui deve esplorare casa..alla ricerca di gatto o persone ignote poi cade in letargo, poi ha i suoi attimi in cui esce a controllare se senti ani abbaiare, pero' lo trovo piu' tranquillo anche con i miei nipoti a cui tempo fa abbaiava magari sta crescendo e maturando? mia mamma sta iniziando a lasciare fuori le ciabatte ed è un mese che le trova sempre li...il mio ragazzo ha fatto lo stesso e al mattino erano scomparse tutte e due |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Branko vive sempre con noi in casa, apparte quando mangiamo che se ne sta fuori e quando siamo al lavoro che sta nei box con gli altri.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho un'amica che l'ha sempre pensata come te, in parte per gli stessi motivi (aveva un bastardone... immaginate una specie di mix tra un malamute e un ciarplanina
con il nuovo cane l'ho convinta... quando lei c'è, il cane è in casa e (secondo me) è un'altra vita... non solo per loro, anche per noi. Sono 1000 occasioni in più di interagire, di comunicare... tanto pelo, ma ne vale la pena... Sono proprio felice per Rey, per te e tua mamma
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
E bravo Rey, alla fine ce l'hai fatta a convincere Stefania
sono molto ma molto contenta per teComplimenti Stefania.....ora mi sei più simpatica ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bravo Rey, avanti così!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
hihihihihhi in fin dei conti l'importante è ricredersi...
e ora posso dire che anche se non fa nulla, vederlo dormire tranquillo da una certa nota di serenità in casa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
grande REyno bello!!!!!sei un vero RE!
|
|