|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
magnifico!!!
proprio le risposte che cercavo!grazie a tutti,sia del caloroso bnvenuto,che chiaramente dei consiglio positivi e non che mi avete dato. Ora cerchero' di trovare un posto dove venirne bene a contatto per un po',cosi' da "sentirne" e "percepirne" bene l'essenza. Pe coloro che mi hanno chiesto dove abito;io sto a Frutteto,una piccola localita' in comune di Bereguardo,provincia di Pavia.Quindi a sud della lombardia.Mi farebbe veamente piacere venire a vedere qualche raduno. A presto! Raffo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ciao e benvenuto...magari fai un salto a serramazzoni il 6-7 di settembre, li ne troverai tanti...per il resto..tanti auguri
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Benvenuto!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Raffo, dalle parti di Pavia ci sono piu' clc che umani
pero' se un giorno capitassi dalle parti di Buscate o nel novarese, avvisaci, che io e Sara ( Sirka ) ti facciamo passare un pomeriggio all'insegna della risata. quando s'incontrano Alfi e Brethil , ci sono le comiche.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie 1000!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Raffo,
io sono di sancolombano al lambro, quindi non molto distante da te, ho 4 clc, magari qualche volta organizziamo!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
wise and beautiful member
|
Evvai, un altro allocco che ci casca!
Io sono di Genova, ma come te amo le vacanze in fuoristrada, se volessi in futuro si potrebbe organizzare....ovviamnete se avessi un afemmina sarebbe meglio, ma col maschio credo che per un anno e mezzo dovremmo cavarcela comunque, poi si vedrà! Se nn hai ancora deciso sul genere per l'occasione ti darò l'opportunità irripetibile di abbracciare Tristan fissandolo.....mooolto istruttivo!!!! Se vieni in Liguria fischia, facciamo qualche giro a sfasciare le macchine e vedi un pò di clc! Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
stefano...la mishola mi ha detto che un giorno vorrebbe incontrare il lupo con il pisello più chiacchierato di chignolo!!!!!!
tu non hai intenzione di fare qualche vacanza in trentino? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
wise and beautiful member
|
Quote:
Ti stai mica riferendo al fatto che Tris essendo califoniano e palestrato nonchè cane di mondo oltre ad avere i tatuaggi usi depilarsi il pene?...E' che la giudicessa Ceka essendo completamente avulsa dalle mode non ha capito..... Ora tittino mi ha detto che vuole il piercing.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Rajka e la ciambella
|
Vale, mi hai talmente incuriosita, che ho voluto dare una sbirciatina
![]() ....troppo piccolo, non si vede un granchè ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
CHE FIGURA!!! non ho guardato la bandiera..ho letto Ticino e pensavo abitassi nel canton Ticino ..si devo andare in vacanza!! ![]()
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|