Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 31-08-2008, 13:57   #1
abigaillep
Member

abigaillep's Avatar

Send a message via Skype™ to abigaillep

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Concordo pienamente Nama è bellissimo, davvero affascinate io non facevo altro che guardalro ...mi sembravo una guardona ehehe

Ps
Paolo io avrei il tuo capello marrone...cioè l'ho trovato nel secchio ...mi viene il dubbio che l'abbia buttato tu o il capello volevo scappare eheheh??

Claudia grazieeee di cuore
l'avevo detto a Elisa se riusciva a prenderlo,ma gli avevate già portato le giacche..a quel punto ho pensato che il mio cappello stesse viaggiando con qualche altro viaggiatore..
il bello è che ti ricordi fuori di mattina..continuavo a dire va a finire che lo dimenticoooo..e infatti..grazie di cuore
è un cappello che vale pochissimo,ma sono anni che viaggia con me e umi sotto la pioggia..grazie ancora..

beh io qui ho ancora una borsa rossa di valentina da portarle da aprile..e la cosa bella è che me l'ero messa vicino alla zaino prima di partire per funes..ma l'ho dimenticata sulla zattera..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2008, 16:40   #2
maya
Guest

bene sono conteneta, evidentemente il capello non si è ancora stancato di viaggiare con te, ha fatto di tutto per farsi vedere dentro al secchio poverello.

Allora te lo porto a dicembre evitando le poste italiane??

un bacio a te Umi e i figaccione Nama
  Reply With Quote
Old 02-09-2008, 14:48   #3
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Finalmente posto qualche fotuzza anch'io:

Tenerezze tra isotta e swan:
Ci si gode un meritato riposo dopo la salita al Genova (e soprattutto si digerisce il lauto pranzo..)
Old 02-09-2008, 14:53   #4
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Non pensavamo di farcela e invece siamo arrivati anche in cima alla croce:

E infine, le imprese di quel furbacchione di Dido che si è dato da fare più che poteva, eccolo mentre tampina la isotta:
Old 02-09-2008, 17:08   #5
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

In questa foto si vede quanto Isotta ti adorabellissima.......

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2008, 18:05   #6
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

E' vero ed oltre che essere molto bella , isotta è anche buona e socievole, con uno sguardo dolcissimo.
Che dire di dido : è un latin lover-pedinatore instancabile, quando incontra una cagnetta non la molla più, pensa che riesce a sfinire pure la edha.
E' stato un piacere stare in compagnia di isotta e swan family. Tanti saluti a tutti e a presto.
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 02-09-2008, 19:50   #7
briccica2
Senior Member

Aspettavo di rivedere in foto la dolcissima Isotta, la prima lupetta italiana conosciuta personalmente. Spero tanto di essere ancora insieme a lei e a tutti i pelosi ruggenti o meno della compagnia! Anche la Trudi ha preso un gran gusto alla vicinanza dei suoi simili e per dimostrarlo per bene, appena tornata a casa, ha preso per il collo la Briccica per fermare una sua prepotenza verso la Clio... e di conseguenza la Bricci ha aumentato in verticale la sua stima per la Trudi! Visto cosa produce il richiamo della foresta? Ciao a tutti Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules