|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Claudia grazieeee di cuore l'avevo detto a Elisa se riusciva a prenderlo,ma gli avevate già portato le giacche..a quel punto ho pensato che il mio cappello stesse viaggiando con qualche altro viaggiatore.. il bello è che ti ricordi fuori di mattina..continuavo a dire va a finire che lo dimenticoooo..e infatti..grazie di cuore è un cappello che vale pochissimo,ma sono anni che viaggia con me e umi sotto la pioggia..grazie ancora.. beh io qui ho ancora una borsa rossa di valentina da portarle da aprile..e la cosa bella è che me l'ero messa vicino alla zaino prima di partire per funes..ma l'ho dimenticata sulla zattera.. paola y umi y namaslù |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
bene sono conteneta, evidentemente il capello non si è ancora stancato di viaggiare con te, ha fatto di tutto per farsi vedere dentro al secchio poverello.
Allora te lo porto a dicembre evitando le poste italiane?? un bacio a te Umi e i figaccione Nama |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Finalmente posto qualche fotuzza anch'io:
Tenerezze tra isotta e swan: ![]() Ci si gode un meritato riposo dopo la salita al Genova (e soprattutto si digerisce il lauto pranzo..
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non pensavamo di farcela e invece siamo arrivati anche in cima alla croce:
![]() E infine, le imprese di quel furbacchione di Dido che si è dato da fare più che poteva, eccolo mentre tampina la isotta:
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
E' vero ed oltre che essere molto bella , isotta è anche buona e socievole, con uno sguardo dolcissimo.
Che dire di dido : è un latin lover-pedinatore instancabile, E' stato un piacere stare in compagnia di isotta e swan family. Tanti saluti a tutti e a presto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aspettavo di rivedere in foto la dolcissima Isotta, la prima lupetta italiana conosciuta personalmente. Spero tanto di essere ancora insieme a lei e a tutti i pelosi ruggenti o meno della compagnia! Anche la Trudi ha preso un gran gusto alla vicinanza dei suoi simili e per dimostrarlo per bene, appena tornata a casa, ha preso per il collo la Briccica per fermare una sua prepotenza verso la Clio... e di conseguenza la Bricci ha aumentato in verticale la sua stima per la Trudi! Visto cosa produce il richiamo della foresta? Ciao a tutti Paola.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|