|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
dentista butti i soldi . non fare niente al massimo puliscigli giornalmente i denti e gengive con un gel stomatologico.
se però è scheggiato male e dannedggia lingua o labbro superiore gli andrebbe data una limatina
Last edited by Navarre; 28-08-2008 at 00:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
al momento non mi sembra le tagli niente, vedo che ogni tanto tira fuori la lingua, probabilmente sente che c'è qualcosa di diverso...speriamo bene..oggi non sanguina, ma il rosso all'interno si vede...
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Bill ha spiattellato un incisivo laterale ad aprile, ma quel che ne rimane è ancora bello pulito e vedo che non soffre perchè addenta ogni cosa tranquillamente.
Se son scatenati cosa ci possiamo fare?
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Mi dispiace! Anche Djuma ha un dente scheggiato ma è un incisivo. Il vet. mi ha detto - se non ricordo male - che finché non diventa nero non ci sono problemi, e lei ce l'ha così da anni, sempre uguale (però adesso mi è venuto il dubbio e dopo lo controllo).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dai Chiara non sentirti in colpa perche' non e' colpa tua,e' stato un incidente!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
.. infatti.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gwen e Aiko
|
mi sento molto più che incolpa...ma al momento non sembra avere male e l'importante è quello...
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|