|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbi pieta' di me, io non c'ero, almeno i racconti x sorridere un po'
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gwen e Aiko
|
BENTORNATI A TUTTIII..non sapete quanto vi ho pensato...beati voi..ora sono in campagna, le foto non riesco a vederle, ma domani scendo e le guardo tutte..ho letto del nuovo raduno...non dico più niente fine all'ultimo
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Che belle foto......accipicchia cosa mi sono persa domenica, deve essere stata una giornata magnifica.
P.S.la foto che Ghost mette sotto Jolie non la faccio vedere a Fabrizio ih ih ih ih
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PAOLAAAAAAAAAA!!!
altro che bolla di sapone mi ci vuole per le passeggiate in montagna!!! mamma mia che ciofeca e rottame di donna che sono... grazie a te che sei riuscita a sopportare india per i due giorni...giuro che a siena ne compro di più di bolle, una confezione anche per te! grazie anche per le belle parole per gli orange lem. un grazie anche alla marti che si è subita india durante la passeggiata ( chissà a chi toccherà a siena!!!??? avanti donne!!!tanto ho capito che india ne sceglie una o due a raduno e non la smolla più:mo so cacchi vostri!!! in maremma era toccato all'eli!
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Sai che fatica sopportare la tua bimba? Ahhh... guarda...
E' troppo dolce!!!! Bellissime foto e lupi meravigliosi, anche il tempo poi non era male, cosa mi sono persa.. spero che veniate a Serra. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io di foto ne ho fatte un sacco... sto caricando l'album pubblico...
Sinceramente fare una scrematura non è stato facile perché per me ogni foto era speciale in quanto mi faceva rivivere quei bellissimi momenti... intanto ho tolto quelle venute male, i doppioni, ma ne sono rimaste veramente ancora un sacco, quindi quando vi darò il link mettetevi comodi con popcorn e patatine! ![]() Intanto vi do un assaggino di quella che secondo me è la migliore in assoluto (per una botta di c..o)
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Toh... ha fatto più in fretta del previsto a caricare...
Per il momento vi faccio volare con la fantasia attraverso i paesaggi ed i colori meravigliosi, poi domani arriveranno anche bipedi e quadrupedi! Non ho capito come si fa a far partire direttamente lo slideshow, cmq una volta entrati nell'album clickate voi su "slideshow"... Ecco il link http://picasaweb.google.it/fabryd/Va...080826PAESAGGI
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|