![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Ormai appena finisco di lavare i piatti accendo wolf dog e mi leggo le tue storie come favole prima di addormentarmi
![]() è molto bello vedere una coppia che fa lo stesso lavoro ,che ha i stessi interessi nella vita.Anche il mio secondo padre era un medico (purtroppo mi è morto pure lui destino ..anche se infondo io penso che siano sempre con me cosi mi piace pensare ![]() comunque non voglio invadere il tuo post ma mi rilaccio a quello che hai detto dello studio lui da giovane mi raccontava che studiò medicina a Bologna e che pur essendo una grande citta era una citta emiliana molto allegra ![]() ![]() io contrariamente a lui..invece feci come i tuoi nipoti.. Andai a fare il corso per specializzarmi in parrucchiera e consulente di immagine in un'accademia di Milano ..è vero che milano non è bologna ma contrariamente è molto piu grigia e caotica ..e forse a 16 anni ero piccola ma ogni sera piangevo fino a quando non ho finito le lacrime ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque scusami se ho invaso il tuo post anche se non volevo ma è piu forte di me scrivere ![]() La storia della cagnolina è davvero bella e mi fa pensare che alla fine ci sono certi cagnolini che loro sono nati liberi e si accontentano dell'amore umano dato nei loro viaggi da vagabondi ma poi in silenzio come sono arrivati loro spariscono e ti rimangono nel cuore per sempre ![]() è successo anche a me 4 anni fa ero alle cinque terre vicino a porto venere ero in spiaggia e mi si è avvicinato un cagnolino tipo barboncino bianco era solo e cosi lo presi in braccio e lo portai in una pizzeria li vicino a chiedere se era di qualcuno ..loro mi risposero che era un cagnolino randagio che girava in quella zona e cosi in quei giorni che facevamo tappa li gli portavo sempre da mangiare..stavo per convincere mia mamma e suo amico di portarlo con noi nel camper quando andai a cercarlo e non c'era piu ma me lo ricordero sempre anche se non ho nessuna foto di lui
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|