![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ok!grazie ragazzi...spero tanto di non dovervi disturbare più di tanto!sono sicura che in un modo o nell'altro faremo!
per maki sotto il tavolo:aspetta, mica li vuole fare fuori ANZI al contrario impazzisce letteralmente perchè vuole giocare con il mondo intero! ![]() va bè, ci vediamo domani! ![]() e grazie di cuore ancora a tutti per il sostegno morale!!!
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Scusate magari l'avete detto ma me lo sono perso, val di funes e ci siamo ma poi dove devo andare ehehe, insomma per i tecnologici cosa devo mettere sul tom tom???
grazieeeeeeeee |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ciao claudia
non so per il tom tom,ma a me hanno detto di uscire dall'autostrada all'uscita di Chiusa,e poi "..seguire i cartelli marroni (eheheh indicazioni di micaela) per val di funes..passare tutti i paesini,San Pietro,Santa Maddalena..e a fine valle sei arrivata.." ci vediamo su partiamo tra un'oretta noi.. ciao paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
ormai sarao già partita, grazie paola per l'info io parto a mezzogiorno causa lavoro, e prima di stasera non ci si vede...da Roma è lungaaaa
cmq stasera ci si vede a vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
#5 |
lilolila
|
![]()
Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes
Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena poi apriremo una nuova discussione a presto! http://www.kodakgallery.it/Slideshow...7&conn_speed=1
![]() |
#6 |
lilolila
|
![]()
[quote=yado;153994]Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes
Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena poi apriremo una nuova discussione a presto! http://www.kodakgallery.it/BrowsePho...id=0&ownerid=0
![]() |
#7 |
lilolila
|
![]()
[quote=yado;153995][quote=yado;153994]Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes
Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena poi apriremo una nuova discussione a presto! forse alla terza volta ce la faccio ????? ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|