![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi mostro due foto con me per farvi vedere che piccino perche a vederlo con le foto zoomate sembra un tigrone
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Gia ..
Appena andato è stata qui la mia migliore amica 10 minuti fa neanche.. le ha trovato casa lo prende la sorella del suo moroso cosi se lè portato via adesso e domani mattina lo portera alla sua nuova casa definitiva mi dispiace un po perche anche se posso sembrare ridicola magari perche l'ho tenuto solo un giorno non anni ma mi ero gia affezzionata..era impossibile che non mi affezzionassi a lui Peccato che ai miei due lupetti non sia piaciuto ,ma mi sto ripetendo che ho fatto la scelta giusta sarei stata egoista a tenerlo e fargli rischiare la vita solo perche lo volevo con me Dai ora andra a stare bene spero che magari lo rivedro Buona fortuna bel folletto ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
ho novita del micio
![]() ![]() ![]() ho trovato una foto che gli avevo fatto prima che partisse vi faccio vedere perche è troppo carino !!mamma mia com'era piccolo!forse perche sono abituata a vedere i miei due giganti ma a rivedere le sue foto mi sembra davvero mignon ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Gandalf ?? ma è un nome bellissimo! Mi fa un po' ridere che l'abbiano messo a quel micino così piccolo perchè è il nome del cane di un mio carissimo amico...un enorme rottweiler!!!
Ciao Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie !si è molto carino ha proprio l'aspetto i un piccolo Gandalf
![]() è buffo quando si associano i nomi a qualcuno o qualche animale che gi si conosce ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao mi dispiace non lo posso vedere non mi va ancora il pc di che video si tratta?
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehhh...i clc COSTANO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() ![]() ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Gandalf Buona notte, e se la notte non riesci a dormire, nel link ci sono un paio di letture alternative a WD che ti consiglio caldamente ![]() ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |