|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Ecco il gesto d'amicizia del mio adorato vecchietto
![]() Kim a un anno dopo le corse nel fango.. una bellezza smagliante ![]() e a 10.. ancora superbo ![]() Ti adoro magnifico pelosone... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
hai dei cani stupendi Elisa, e le foto sono molto belle. io ne ho fatto, ma sono talmente penose che mi rifiuto di postarle. comunque sul fiume siete stati fortunati che le persone che hanno visto il " lupo " non abbiano sparso il panico. c'è ancora gente che ama gli animali. anche noi 2 domeniche fa mentre eravamo in montagna con Angela e Michele, Alfi e Rajka correndo oltre una collinetta, si sono fiondati su due poveri anziani che facevano un pic-nic, e loro tranquilli hanno continuato a banchettare offrendo del cibo ai lupastri che hanno rifiutato. quando poi ci è stato chiesto che cani fossero, mio marito ha risposto che erano degli incroci tra husky e pt. ed il signore ha pure risposto che l'aveva capito xche' di cani lui se ne intende
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Alla fine lo dicevamo che non era un lupo se si avvicinavano le persone, come quella signora. Non mi è mai capitato che si spargesse il panico per la visione delle mie clc eppure vengono regolarmente scambiate per lupi! La cosa in effetti un pò mi stupisce, ma meglio così
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
bello Kim..davvero maestoso..e le lupe..uniche..il fiume è bellissimo. Una volta anche a me è successo che scambiarono Gwen per un lupo vero. Era piccola e c'era la neve, l'avevo lasciata libera ed era corsa davanti a noi..da lontano sento dei ragazzi che dicono "ehi c'è un cucciolo di lupo..zitti che magari scappa" poi hanno visto arrivare me Enrico con il guinzaglio in mano e avendo capito la figuraccia se ne sono andati zitti zitti...ho riso per due ore..
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
In effetti è divertente... a Djuma di tre mesi in Abruzzo, nelle foreste della Camosciara, non so quanti turisiti in cerca di una qualche forma di vita selvatica le fecero dei servizi fotografici e dei video.. d'altronde era senza collare e guinzaglio, e tendeva a non stare sul sentiero, poi schiva com'è.. ma quando di sono fatti avanti dei tizi in tuta arancione per catturare il cucciolo di lupo che aveva perso il branco il collare gliel'ho messo
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|