|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Chiara anche Ombra all'inizio nuotava così...!!! e mi sono messa ad urlare: ma no.. abbassa le zampe... giù le zampe, Ombra!!! e per l'amore di arrivare da me, ha scoperto che se non le sbatte, non affoga!!!
quindi tranquilla, è tutto normale....! dalle tempo.. e vedrai che imparerà...!!! il problema è che cerca di toccare con le zampe dietro il fondo, ecco perchè fa così, se riesci cerca di avvicinarti, e di sottenerla la pancia, proprio quando ti insegnano a nuotare.. e vedrai che se lo capisce...andrà veloce come un missile...!!! sono bellissime...! non ci sono parole...!!! e bello il posto!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
grazie..mi commuovo...tra l'altro in trentino non ha ancora prenotato..ma fino all'ultimo non so se Enrico avrà le ferie...speriamo rimanga una stanzetta fino all'ultimo...
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
si ho notato che se sto vicina nuota meglio, ma con quelle unghie e la mia pelle bagnata sono uscita dall' acqua piena di graffi..ma non demordo..diventerà una campionessa....
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
noi aspettiamo , news, marittime...!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Che belle Chiara!
Come siete fortunati voi che abitate vicino al mare..facciamo scambio? La prima foto di Gwen aggrappata allo scoglio è buffissima sembra una persona! Bellissime
|
|
|
#7 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora non mi devo preoccupare se Branko ancora non vuol saperne di nuotare
Pensavo di avere l'unico cane incapace di nuotare. Aiko e Gwen veramente splendide. Complimentoni.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|