|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
hai due cani splendidi..ma il colore di Panto è davvero bellissimo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Peppe, lo sai, continuo ripetermi bellissimi, Panto poi è da urlo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Alla faccia dei toponi Peppe
Che bei lupi hai , la prima foto con la lingua fuori mi piace un sacco Anche tu sei uno di quelli qui sul forum che sanno cogliere i particolari dei loro comportamenti in modo divino.anche se casalinghi in questo caso ma trasmettono davvero tanto
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao peppe.
che spettacolo , che spettacolo ...sono veramente stupendi non mi stancherò mai di dirtelo e poi in PeLo e Ossa sono tutta un'altra cosa , ancora più favolosi..anche se devo dire in questo periodo poco pelo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ecco alcune foto scattate questo week end.
I lupi come al solito hanno combinato diversi guai,panto è morbosa e nel box in montagna crea solo casini e devastazione,hanno rotto la cuccia di legno,e una mattina li ho trovati tutti gonfi e pieni di tagli!!Assurdo! Piu' che altro ne approffitto per linkare il video molto carino ,montato da una coppia di simaptici ragazzi , rimasti affascinati da panto e antarino sul lago di barrea,e per mostrare le incantevoli vette delle montagne circostanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Che meraviglia di luponi ululanti!...Sembrano ancora impellicciati...con il caldo del sud, hanno fatto la muta? Tajga, dopo la muta, sembra pelata...già lo è adesso!!! Poveretta!
Complimenti! Maria grazia & Tajga |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|