|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
bello bello bello....!!! e non mi stancherò mai di dirtelo...!!! bellissimoooooooooooo....!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Rajka e la ciambella
|
Bellissime
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
complimenti Micaela, c'è sempre da aspettare 5 minuti per poter chiudere la bocca dallo stupore a veder 'ste foto, complimenti anche al soggetto naturalmente...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bello bello bello!
Senti ma ci vediamo al raduno di fine agosto????
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Dire che e' bello e' poco.......
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè non vedo l'ora di rivedere quella meraviglia di Hayla
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Arieccociiiiii quanto tempo che non scriviamo qui!
(speravate eh... )Purtroppo io e il bestio + macchina fotografica non ci troviamo mai insieme... siamo ridotti alle vecchie "foto da cortile e ufficio"... Il mio nanetto (che nanetto è veramente, al contrario di Olcan E' sempre più magro, adesso faremo esami più approfonditi per capire perchè... prima non mangiava, adesso mangia un po' di più e ha le costole sempre più in vista... Un po' di foto... Queste sono di settembre..._______________________ Mi rompi le palle (facendogli foto, N.d.M.) e io ti magno le piante... ![]() Vieni qui, bella cagnolona, che ti do' un morsetto... ![]() Ma dai, era solo un morsetto...! ![]() Cos'è quel coso appeso all'obbiettivo? ![]() sì ma adesso basta far foto... ![]() Foto di oggi... esco un attimo, ma in ufficio attendono e quando torno, come resistere a fargli qualche foto? La bella e la bestia ![]() In questa somiglio al papà... Qui invece somiglio ad un piiiiiiiiiiirla ![]() ![]() Qui invece cerco di fare la faccia da figo ![]() Qui qualche altra http://picasaweb.google.it/starjumper79/ThaiDAutunno08#
|
|
|
#8 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
adorabile... semplimente adorabile....!!!
l'ultima foto, è bellissima il suo sorriso non si smentisce mai...!!! bellissimo Micaela..e le foto non sono da meno... complimenti e una pupazzata al pupo...! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|