![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
A volte nel mio cortile si azzuffano i gatti... spesso a dire il vero, dato che vengono a pestare la mia femmina...
![]() Quando accade Douglas, il labrador, inizia ad abbaiare come un dannato, vuole uscire - viene accontentato e corre a difendere la SUA gatta. Ovviamente in questi casi NON faccio uscire Thai, perchè Douglas si limita ad abbaiargli dietro, ai gatti... non oso immaginare se il lupino ne incantonasse uno come andrebbe a finire ![]() Questa scena si è ripetuta ieri, solo che Thai VOLEVA uscire... per cui ha preso la rincorsa e si è lanciato nella finestra, che è a piano terra, a tutta velocità... Non si ricordava più che alla finestra... ci sono le sbarre di ferro! Si è spalmato sulle sbarre ed è ricaduto come una pera cotta... Non si è fatto nulla perchè la zanzariera, tesa, non l'ha fatto impattare direttamente contro il ferro... ma cavolo, quanto ho riso... io e mia madre non riuscivamo più a smettere e lui si è pure offeso! ![]()
![]() |
#2 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
e quando ...
La devi infilare nel Kennel...perchè dobbiamo uscire ... e Lei inizia a piagolare come se uno la stessoprendendo a bastonate!!! e tutto il condominio si affaccia alle terrazze e guarda ![]() o quando ti sparisce Qualcosa ( asciugamani, maglie, calzini) e tu sei convinta di averli appena tirati fuori... vai in salotto ed opsss sono nella cuccia di kuma ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando hai trovato un lavoro che ti occupa tutta la giornata e lo devi fare per "campare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando vedo che sono ancora una ragazzina per alcune cose perche mi piace trovarmi con le mie amiche e non in tutti posti puoi venire anche tu...purtroppo..ma quando non siamo insieme so che arrivo davanti al cancello e tu sei li che mi aspetti e ti guardo negli occhi e corro ad abbracciarti
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|