|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
|
Quote:
Bisogna essere SEMPRE VIGILI ed INFORMATI e fidarsi relativamente, ma soprattutto ho realizzato che bisognerebbe essere allo stesso tempo un pò sia idraulici, sia elettricisti, sia muratori, sia geometri, sia medici, sia veterinari, ecc ecc ... ma meno male che iniziamo a svegliarci dal torpore (soprattutto parlo per me) per lo meno SPERO, penso che gli passerà la voglia di essere FURBI a tutti...vai!!!!!
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Il W.I.G. è convenzionato con alcuni veterinari che praticano ai soci tariffe da Allevatori...
Anche a questo "NON" servono le associazioni....... :O):O)
__________________
Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
.......
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Concordo. In effetti lo sconto sarebbe l' ultimo fra gli ultimi parametri che mi guiderebbe nella scelta di un veterinario per i miei cani.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma è ovvio che son veterinari che uno conosce e stima per la loro professionalità.
__________________
Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|