![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Mah!! non capisco tutte qs. critiche, forse perchè non conosco il GALC e le altre associazioni, ma comunque voglio credere che qualcosa di buono ci sia.
C'è un nuovo governo, lasciamolo lavorare e vediamo se vien fuori qualcosa di buono, prima di urlare al rogo. Un'opposizione costruttiva aiuta a cescere ed a correggere i propri errori non bisogna vedereci sempre del negativo. Mi sembra di vedere Zio Silvio e quella scamorza di Veltroni. A me personalmente stanno sul c..lo entrambi ma sono dell'idea che tutti devono avere una chance. Io e Thorello qs. anno ci iscriviamo se non altro per sostenere le adozioni. 7, 8 o 9 donne, ha poca importanza, se non non si ammazzano di certo faranno FURORE. Micky e Thorello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
GRAZIE Micky per la fiducia, abbiamo bisogno di persone che la pensano come te!!!!!!!!!!!!!!!!!, ovviamente se nn ci ammazziamo ![]() ![]() ![]() Grazie Claudia per la disponibilità che dai sempre. un bacio
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Evvai..... Micky e Thorello!!!!!!!!!!
Grazie x il sostegno!! Hunty ti da una slinguata.... per questo buon proposito : sostenere le adozioni! X Claudia: grazie x la disponibilità............ magari con calma ci sentiamo, valutiamo le possibilità e le sottoponiamo alle ns altre 6 super women! ![]() A presto, Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Alcune foto della giornata sono caricate o qui:
http://canelupocecoslovacco.forumup....pocecoslovacco o qui: http://www.canelupocecoslovacco.info...hp?op=&cid=565 E' forum e portale del Galc, entrambi gratuiti. Ogni giorno vengono inserite foto diverse. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
sono belle..brave
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
Per correttezza è giusto che aggiorni anche questo thread.
Nonostante la passione e l’entusiasmo che nutro per questo magnifico mondo di pelosi è bene, a scanso di equivoci, precisare che da ora in avanti io non faccio più parte del direttivo GALC rimango però la “valentina free” di sempre (con zecca inclusa)! Sono sicura che le altre ragazzone porteranno avanti il tutto con simpatia, gioia e lo stesso entusiasmo che avevo io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |