|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
botte,botte....anto non fa male!
![]() ![]() oh, scherzo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Anch'io quando ho visto x la 1° volta Franci con i cani, sono rimasta estasiata dalla bellezza di tutti
![]() , e sono di varese, oibò, avrò sangue romagnolo nelle vene e nn lo sapevo???????Vai, Fenice, conoscili, sono tutti meravigliosi, cani così x me, io sono di parte ![]() , difficilmente ne vedrai.Ciao baci
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oddio scusate!!!!!!!!! mi è partito enorme, cavolo, nn sò ke è successo, nn volevo, veramente
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
O Dio
![]() ![]()
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si chiama INCONSCIO, fa tutto da solo
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mi dispiace molto Wlupo che la metti in questi termini.
Darmi della poco di buono e allargare , il discorso , ad un' intera regione mi pare scorretto. Io non so di che regione sei e non lo voglio sapere ,ma io prima di tutto mi sento Italiana. Ti chiedo scusa se ti ho offesa , ma non mi sento una ragazzaccia se mi sono permessa di dire che Wolflinx è carino, credo solo di essere stata sincera. A me interessano i cani lui credo che lo abbiamo imbarazzato fin troppo spero solo di vederli queste 2 meraviglie della fauna Romagnola . Debora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
debora antonella non ce l'ha con te - te d e b o r a .......
pensavo avessi capito, ma probabilmente no e quindi te lo dico io per evitare fraintendimenti...prima wolflinx e wilupi facevano coppia.... mi raccomando se ti interessano i clc cerca di capire se davvero è il cane giusto per te, ti condsiglio di leggere bene il forum carico di informazioni interessanti e il thread - un cane impegnativo ciao - ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
non mi permetterei assolutamente di dire che dove stò io siamo migliori (tutt'altro
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Valentina ti ringrazio ,ma avevo capito ,basta con questa storia .
Non ho un cane e mi sto informando ,non a caso sto leggendo in questo sito . Come la maggior parte di voi sono pazza dei lupi fin da piccola e piu' ne vedo meglio è Wlupi Filippo Argenti per dirmi che sei iraconda o toscana? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
susie&niki
|
Quote:
![]() E comunque come dimenticare "Oh Romagnuoli tornati in bastardi!" A quanto pare qualcuno aveva già detto tutto qualche tempo fa... Bye! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Che è, sei pure tu con sangue romagnolo? Scherzo.... Fenice: Hai la fortuna di stare in romagna dove c'è molta fauna cecoslovacca. Approfittane iniziando dal romagnolaus e poi via via con tutti gli altri. Ma vai oltre la bellezza esteriore. Non sono proprio-proprio barboncini. Ovvio che parlo per "quei due", per quello a due gambe non so sotto che "razza" è catalogato. Povero France, forse ti fischieranno un pò le orecchie.
|
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|