|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
come faccio ad includere automaticamente il collegamento nella foto ??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Carrellata di foto fatte ieri...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora ? Che ve ne pare ?? Stà crescendo bene ? ... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
O Dio quanto è bella!ha un qualcosa che mi piace un sacco un musetto simpatico davvero
Che bravo hai preso il collarino bianco per gli insetti ,dovrei andare a prenderlo anch'io per loro due .. Bella Maya con quelle belle orecchie stile antenne ahah fa parte anche lei dei clc Teletubbies
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Veramente bella.
Mi piace proprio. Senti quanto pesa ora la tua? Branko l'ho pesato ed è intorno ai 13 kgs, ma a me sembra così magro
|
|
|
#7 |
|
|
2 settimane fa pesava 9 Kg. ed il veterinario mi disse che era perfettamente in forma pur dando l'impressione anche a me di essere magra...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
La fase batman di Djuma è stata da record, mai viste su uno scricciolino simile orecchie così! Non metto le foto dove si vede per davvero perché mi prendete per pazza ad averla portata a casa... ma era il primo cucciolo di clc che vedevo, pensavo fossero tutti così)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ciao Luca complimenti per la sorellina della mia Freya!
leggendo i tuoi commenti effettivamente vedo molti atteggiamenti che ritrovo nella mia cucciola, anche la mia è magrolina e ha molta passione nel immergersi il più possibile nell'acqua ed a rovesciare la ciotola, si vede che buon sangue non mente... continua a farci avere tue notizie e magari tra un po le faremo reincontrare al di fuori del recinto dove sono nate... a proposito del pedigree sai qualcosa??? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote:
|
|