|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Mi sembrava di averla già vista!!!!
Allora ti spiego così forse ti ricordi di me... era un sabato mattina e tu (immagino fossi tu) eri seduta a un tavolino con una signora (tua madre?) e la lupastra. Io e il mio compagno ci siamo avvicinati e ti ho chiesto se potevo accarezzarla, mentre il fidanzato ti ha detto: "è in crisi di astinenza.. sai ne ha due ma le ha dovute lasciare a casa!" Ti ricordi? Io sono sicurissima che il cane fosse quello, lo riconosco, quindi la ragazza giovane dovevi essere tu! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Ero via solo da un paio d'ore eppure mi mancavano già, ero davvero un pò in crisi.. ma a Forte dei Marmi ci sono spiagge con libero accesso ai cani?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
.. o almeno nei paraggi, non troppo lontano.. dato che amici hanno la casa lì e ci invitano spesso ma a volte non ho nessuno a cui lasciarli (tipo adesso che mia madre è in vacanza).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
NO PURTROPPO NO!!!!io hinka la porto sempre in versiliana xò!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
COMUNQUE CERTO KE MI RICORDO!!!! come nn potrei..mi ricordo di tutti i proprietari di clc ke ho incontrato!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
IO ANDAVO A SOPRABOLZANO!!!! senti ma i tuoi clc nei boski li lasci liberi????XKè IO VORREI TANTO MA HO PAURA DELLA FORESTALE
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Io sì. La forestale l'ho incontrata poche volte e solo due mi hanno detto di legarli, senza farmi nessuna multa però. Penso che il rischio sia basso, allora mi spaventano di più vipere, processionarie, calabroni e bocconi avvelenati, ma del resto se pensiamo a tutto questo non li si libera mai. Se torna subito al richiamo sei già a cavallo. Io le libero senza perderle di vista però.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
.. altrimenti se sei sul sentiero un bel guinzaglio allungabile ti fa star tranquilla (anche se non è proprio la stessa cosa).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
l'Angelo DRYAS
|
nessuno quest'estate si trovera' dalle parti di cibiana di cadore.....????
noi siamo li' con dryas....
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
Che rincorra qualche animale è molto probabile in effetti... se però ti fidi e sai che torna non dovrebbe succedere niente, le mie tornano praticamente subito quando le chiamo, al massimo dopo pochissimi minuti e non hanno mai attaccato nessun animale. Poi è chiaro che completamente il rischio non si elimina. Comunque, dimenticavo... Carramba che sorpresa!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
IO + KE ALTRO HO PAURA KE RINCORRA QUALCHE CERVO!!!!!xò nn l'ho mai portata quest'estate sarebbe la 1 volta!!!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|