|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Quindi consolatevi ..perche non è solo un problema per chi va in area cani ma anche un discorso di inquilini
![]() Vale non prendertela per quella signora .non ne vale la pena,so che è facile dirsi ..e meno a farsi anche mia madre continua a dirmi di fregarmene e non stare male per quelli ma siamo cosi..anchio alle cose poi continuo a pensarci. Intanto continuo a sognare il mio ranch tra le montagne innevate e nessuno che rompe sentire le vostre esperienze consola.e consola vedere che ce chi la pensa come te .
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
"Ciao sono Gianluca"
"CIAO GIANLUCAAA!" Visto che mi sembra una specie di terapia di gruppo ecco le nostre esperienze di parchettari mancati : - Navarre. Fino a un anno e mezzo riusciva a giocare con tutti, magari un po' stronzo (è un cane che non si è MAI platealmente sottomesso con nessuno...cioè mai strisciato o schienato da qualcuno) ma giocava; lo portavamo regolarmente a Villa Pamphili che è un grande parco di Roma pieno di cani o a Villa Borghese e andava tutto bene (a parte il fatto che andava tra i picnic, si rubava i panini e poi ringhiava al malcapitato avventore che osava dirgli qualcosa Poi passò l' estate e cagnolo cambio : il rottweiler di pari età dell' addestratore di allora con cui + o - giocava (pvero rott!) era diventato una preda da abbattere!! Gli altri maschi concorrenti da rimettere al loro posto...però era solo UN cane e la cosa era gestibile, cane quasi semrpe libero che tornava al richiamo. - Isabeau. A 6 mesi a Serramazzoni per via di un fegatello si attacca con una pari età e ci vuole un bel po' per riuscire a staccare le due iene! Abbiamo allora capito la differenza tra femmine e maschi Dopo un adolescenza passata a strisciare, una volta adulta, sentendosi spalleggiata dal mascghio diventa una vera bestia sanguinaria, sempre col naso in aria per avvistare una possibile preda. Il colmo venne toccato in un camping in Francia, quando si sciolse dalla corda e inseguì per tuoo il campeggio un barboncino nano...mentre la gente si rifugiava nelle tende gridando "LE LOUP! LE LOUP!!" - Evelina (Anastasia). A 5 mesi vuole rubare un bastoncino a una pastora tedesca di 5 anni e le si attacca al collo..., poco più tardi si attacca con il povero Herald a casa di Herald per fregargli un fico secco (semrpe di Herald Di tutti e tre penso sia la più dominante, una vera leader, molto sicura di se e poco incline alle scenate, ma gli alti cani si scansano e si girano solo allo sguardo Inutile dire che le ultime due al parchetto nn ci sono quasi mai andate...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao gianlucaaaaa!!!
(bella quella della terapia!) aspettavo il tuo intervento! boh...non so..vedrò...meglio i boschi per ora! intanto per un pò non mi sono sentita sola! w la terapia di wd e tutto ciò che insegna e tramanda sui clc! ho la fortuna di avere maki da 1 anno e di aver conosciuto forum con persone con molta più esperienza di me che in ogni situazione mi sanno consigliare al meglio. anche in questo mi reputo fortunata!
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
credo sia corretto riportare questa discussione su questo thread
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8979 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
rimetto in evidenza anch'io questa discussione che è piu importante per chi legge il forum della mia che era solo una discussione per curiosità se è solo il mio che abbaia al vento
![]() Leggete leggete e meditate meditate
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|