|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Quando sono carico e rientro a casa ormai faccio così:
lascio fuori le buste, apro la porta e aspetto che la bestiaccia dia libero sfogo ad effusioni, baci, zampate e musate, poi riapro la porta prendo le buste ed entro a casa.
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
anch'io quando ho buste pericolse , tipo uova, carne le lascio fuori, ma ormai mi tocca lasciare fuori anche la borsa che porto a tracollo, nella quale il mostro si impiccia sempre le zampe ahahahahah
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Quando suona il campanello..e lui tira su le orecchie e inizia bof..bof che sembra dica "il primo che vedo..me lo mangio..."
![]() Ma poi.. vede che sono i tuoi amici allora inizia a scodinzolare e fa un lancio accrobatico nel mezzo ...buttandosi sui poveri malcapitati come un lupo coccolone DOC...sta pensando..coccolatemi tutti!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Quando, in una sera d'inverno, ti attardi davanti alla porta di casa socchiusa negli ultimi abbracci e baci ai parenti...e lei fulminea, con un guizzo felino, schizza fuori sulla strada, dove passano camion e macchine...e allora con altrettanta velocità afferri collare e guinzaglio, corri fuori in ciabatte e con voce disperata la chiami, mentre lei a salti di capra si infila sotto l'arco della casa vicina(per fortuna) alla ricerca di gatti...e tu salti, al buio, tra i cespugli e le aiuole dei vicini e quando sei lì lì per acciuffarla per la coda...ecco che salta via...finchè la trovi trionfante sopra un sacco della spazzatura che rosicchia le migliori schifezze ...plastiche ingurgitate odorose di carne , involti di carta sparpagliati intorno...brandelli misteriosi...finalmente in lacrime l'afferri sempre per la coda, infili collare e guinzaglio e la riporti a casa!
Ti siedi con le gambe tremanti e pensi che le tue coronarie questa volta non reggeranno ...la guardi sempre in lacrime ...e lei ti sorride agitando leggermente la coda!!! Maria Grazia e Taiga |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
tutto questo a che età?![]() Mamma mia ti capisco per quanto riguarda il cuore..mi sa che qui abbiamo tutti il cuore a prova di CLC!!Anch'io ogni tanto mi siedo e mi dico...no questa volta non reggerà... il mio clc è ancora giovane e mi sa che ne vedrò delle belle nella nostra vita insieme!ma gia in questi 8 mesi quanti spaventi ,gioie ecc abbiam passato!!!!!Siamo dei pazzi masochisti secondo voi?![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A che età??? A 2 mesi prima di compiere 6 anni!!! Nel febbraio scorso, cioè 4 mesi fa!!!
Non credo ci sia un limite di età per le loro malefatte! Maria Grazia e Taiga |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|