|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
non serve a nulla contro le vipere, poi il numero dei minuti e l'efficacia del "presta tempo" variano dalla mole del cane, da dove è stato punto e dalla quantità di veleno che è entrata in circolo il vet mi aveva detto che oltre al bentelan (ripeto che allunga solo i tempi a disposizione) avrei dovuto isolare l'arto colpito e stringere il tutto con un laccio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Grazie Vale per l'informazione (spero che non mi serva maiiii)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Io ho dovuto usare la maglietta , è ho portato di corsa Anouk dal vet .In montagna non mi è mai successo ero nelle colline romagnole, io mi sono spaventato molto e avevo paura Per le minute dimensioni di Anouk non pesa + 33 kg e non è giovanissimo , per fortuna si è ripreso subito .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
IL mio vet consiglia cortisone iniettabile da portare sempre dietro...ammetto che io non ce l'ho.
In pasticche prima che faccia effetto...... Ho sentito ALessio....Biork sta meglio,la zampa si è sgonfiata,si stanca presto ma è normale.Cmq ha pure giocato quindi direi tutto bene. Francesco ma il vet che gli ha fatto?solo cortisone? Ora come sta il patato? CIao
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
povero anouk!!!!!
dai che è una roccia! cavolo però chissà che spavento io non oso pensare se dovesse succedere a miki,non credo che riuscirei a portarlo in braccio fino alla macchina,purtroppo d'estate i sentieri con qualche ruscello d'acqua sono i migliori per i cani visto il gran caldo però se deve essere questo il pericolo...
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|