Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-07-2008, 10:23   #1
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

Quando al mattino appena sveglia, alzo la tapparella e lei, che dorme accucciata in giardino, alza la testa, mi guarda con un'intensità talmente profonda, non si muove di un millimetro, ma con gli occhi ti scava dentro, che.....lentamente rientri dalla finestra, ti siedi un attimo sul divano, e ti scendono le lacrime dalla contentezza di ricevere uno sguardo così intenso e così profondo.......
Questa mattina mi è successo proprio questo, ed è stata una cosa talmente intensa e talmente "forte" che non sono proprio riuscita a trattenermi.......
Riescono anche in questo......magici CLC.........
Old 03-07-2008, 11:51   #2
maya
Guest

quando torni a casa con le buste della spesa , tu sei in canottiera per il caldo, lui è cosi contento di vederti che non può fare a meno di saltarti adosso leccarti darti i baci e riempirti di graffi con le sue unghiette
  Reply With Quote
Old 03-07-2008, 12:41   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Dunque...fatemi vedere un pò...

Stefy...la parola ECCOLO !!CHE è ENTRATO IN CASA è piu svelto di un folletto quanto mi è famigliare ahaha

Enrica..quello che hai detto è bellissimo e ti capisco molto bene ..ci sono momenti che ci guardiamo fissi negli occhi a nostro modo ci parliamo

Claudia...le borse della spesa ..aiuto..anch'io arrivo dentro dal cancello e li vedi correre all'attacco uno da una parte e l'altro dall'altra impedendomi di fare un passo perche puntualmente ogni volta si impigliano con le zampe tra le maniglie delle borse ed io sono li che le tengo con forza facendo passi da equilibrista tra un po mi verranno i muscoli di braccio di ferro..

Si si..è la sua identikit!!
Old 04-07-2008, 11:01   #4
lodolaio
Junior Member

lodolaio's Avatar

Quando sono carico e rientro a casa ormai faccio così:
lascio fuori le buste, apro la porta e aspetto che la bestiaccia dia libero sfogo ad effusioni, baci, zampate e musate, poi riapro la porta prendo le buste ed entro a casa.
Old 04-07-2008, 17:15   #5
maya
Guest

anch'io quando ho buste pericolse , tipo uova, carne le lascio fuori, ma ormai mi tocca lasciare fuori anche la borsa che porto a tracollo, nella quale il mostro si impiccia sempre le zampe ahahahahah
  Reply With Quote
Old 08-07-2008, 22:16   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quando suona il campanello..e lui tira su le orecchie e inizia bof..bof che sembra dica "il primo che vedo..me lo mangio..."
Ma poi.. vede che sono i tuoi amici allora inizia a scodinzolare e fa un lancio accrobatico nel mezzo ...buttandosi sui poveri malcapitati come un lupo coccolone DOC...sta pensando..coccolatemi tutti!!!!!
Old 08-07-2008, 23:18   #7
kama
Member

kama's Avatar

Quando, in una sera d'inverno, ti attardi davanti alla porta di casa socchiusa negli ultimi abbracci e baci ai parenti...e lei fulminea, con un guizzo felino, schizza fuori sulla strada, dove passano camion e macchine...e allora con altrettanta velocità afferri collare e guinzaglio, corri fuori in ciabatte e con voce disperata la chiami, mentre lei a salti di capra si infila sotto l'arco della casa vicina(per fortuna) alla ricerca di gatti...e tu salti, al buio, tra i cespugli e le aiuole dei vicini e quando sei lì lì per acciuffarla per la coda...ecco che salta via...finchè la trovi trionfante sopra un sacco della spazzatura che rosicchia le migliori schifezze ...plastiche ingurgitate odorose di carne , involti di carta sparpagliati intorno...brandelli misteriosi...finalmente in lacrime l'afferri sempre per la coda, infili collare e guinzaglio e la riporti a casa!
Ti siedi con le gambe tremanti e pensi che le tue coronarie questa volta non reggeranno ...la guardi sempre in lacrime ...e lei ti sorride agitando leggermente la coda!!!

Maria Grazia e Taiga
kama jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules