|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Posti molto belli e belle foto , Ilaria ma qualcuno di famiglia ha fatto l'Alpino ? perchè hai la maglia che mi hanno dato a me quando ho fatto i militari in alto adige
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
La prossima volta che vai a Madesimo me lo fai sapere che io sono di casa (vacanza) li vicino.
Però...una svizzera che teme le mucche....!!!! ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Elisa che belle foto sono posti davvero stupendi che anchio come voi adoro!
Tempo fa con mia madre il suo amico e la mia migliore amica eravamo andati a fare il giro dei passi delle dolomiti con il camper facendo belle camminate per poi concludere in bellezza la vacanza a San Vigiglio di Marebbe ,sono posti che anchio ho nel cuore e spero di tornarci presto questa volta con i cani.. dev'essere sicuramente il triplo piu bello ancora! La tua grejes è davvero un'amore! mi piace molto la foto dove siete insieme vicino al sasso e lei in piedi ,complimenti x Ila belle anche le tue foto veramente ,non preocuparti anche se sono grandi cosi ci sembra di piu anche a noi di essere in quei bei posti! ![]() Anche mio cugino e mio zio han la maglia degli alpini ti ha fatto davvero un bel regalo il tuo amico è una maglia anti freddo assicurato! (a prova di alpino! ![]() ![]() Grazie di queste belle foto
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
avendo ora con me non una ma due befane mi risulta difficile venire a salutarti perchè con la tua piccolina ci sarebbe da tenerle.... ma accidenti un bacio mi sarebbe piaciuto portartelo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti!!!!! sarebbe bello vedersi tutti al Comici un giorno....lo so che vi incontrate in val di Funes ad Agosto ma ...io non ci riesco a venire per ora!!!!
E' difficile per noi fare progetti...tutto all'ultimo momento...Davide dice partiamo...io sono sempre pronta tanto prendo 4 straccetti, il bestio e VIAAAAAAAAAAAAAA Dany...sicuramente quest'inverno!!!! ma se capito prima te lo dico sicuramente Dai un bacione grande a Neo e Billy!!!!! ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
...posti incantevoli
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Che voglia di montagna mi fate venire con ste belle foto!
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
come si è fatta bella grejs!!!
posti incantevoli spero un giorno di venire con miki a fare un giro là ,le alpi mi piacciono un sacco! ma sei riuscita a liberarla un pochino?
![]() |
#10 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per Riccardo....e per tutti....si lo so mi son uscite giganti ma non volevo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|