Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 23-06-2008, 13:29   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
mi sento abbastanza in colpa
don't worry peppe!
lei non si sentiva troppo in colpa per aver trasgredito e mangiato un morbido petto di pollo alla griglia spadellato con fagiolini e julienne di carote .....
o almeno non lo dava a vedere e non mi sembra che abbia pensato: oddio e se lo viene a sapere il mio padrone che mi tiene a dieta perchè mi vede ingrassata!!!???

no, no ..... e nemmeno io ad averglielo cucinato.....
(tanto sei lontano e non puoi sgridarmi!!!!)

d'altrone le mancanze di cuore e di affetto non si curano con gratificazioni in cibo?
e visto che la cioccolata non si può dare ai cani (meglio me la mangio io!)...... pollo e oggi carpaccio di manzo!

promesso in dosi eque e sempre per mantenere il vitino da vespa!!!!

a dirla tutta dopo essere state "svaccate" ieri pomeriggio a goderci sex and the city (ci mancava solo il cocktail e il sigaro ) oggi, presa dalle più buone intenzioni, sono uscita prima dal lavoro, ho caricato "le ragazze" in macchina e siamo andate al parco....

bhè... dopo 20 minuti eravamo tutte ansimanti sotto ad un albero e .... e..... siamo tornate in ufficio (quest'anno le porto con me visto che ormai misha è adulta e non pensa solo a giocare) che almeno c'è l'aria condizionata.... ora le due "befans" sono a pancia all'aria con gli occhi socchiusi e un sorridente e pacifico ghigno che fa intravedere i dentoni .....

quindi...per ora goditela..... appena andremo da qualche parte di bello o se immortalo qualche scena buffa pubblico l'aggiornamento

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules