|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
beh direi che la prova costume lei l'ha superata alla grande!!!!
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
è bello vedere le foto della tua ombra ,ha un viso che trasmette tranquillita ,si vede che è felice
Penso che alcuni clc sembrano piu cane e altri piu lupo.. la tua sembra davvero un lupo- lupo ...e mi piace molto complimenti.
|
|
|
#3 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
@ Fede: Stupenda.. lo sai come la penso...! Nessuno la vede troppo magra??! io si.. vorrei che ingrassasse un pochino, ma neanche a pagarla d'oro...! sembra che lo faccia apposta!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sara, che bella! E' vero, in alcune sembra davvero una lupetta sorpresa a rinfrescarsi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bellissima vederla così ke gioca nell'acqua, dalle un bacione immenso.
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bellissima e felice!!!
|
|
|
#7 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Che meraviglia Ombra! Proprio una lupa! E zozza è ancor più bella!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
[quote=saraombra;144285
Nessuno la vede troppo magra??! io si.. vorrei che ingrassasse un pochino, ma neanche a pagarla d'oro...! sembra che lo faccia apposta!! [/quote]...da queste immagini non mi sembra considerando la totale muta estiva e le temperature talmente afose che farebbero perdere l'appetito anche al miglior buongustaio del mondo Potrebbe essere normale che mangia un po' meno e la vedi piu' magrina in questo periodo di caldo esagerato, con ashoka era uguale ora sembra che va meglio. Il consiglio è quello di far analizzare le feci almeno ogni mese-mese e mezzo in questo periodo...giusto per stare tranquilla che non ci sono presenze poco gradite. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
allora, via dal vet, per controlli.. e vediamo se è colpa di qualche ospite sgradito..! grassie, Riccardo.!
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Gwen e Aiko
|
per me è in ottima forma, è slanciata..anche Gwen era bella magrina..ora che a quasi 4 anni pesa sempre uguale, ma la cassa toracica si è un pò ingrandita e le sono venuti più muscoli..crescendo vedrai che diventa più grossina
|
|
|
#12 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
speriamo speriamo..! perchè io la vorrei vedere un po' più cicciozza...!! ma non ingrassa neanche se la pago oro...!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
e la zecca Misha
|
tre delle tue foto le ho salvate, davvero belle e molto lupine.
ti ho sempre detto quanto sia femminile ombrina, è la grazia fatta a cane! sul mangiare non preoccuparti, anche misha fa così.... guarda forse è anche meglio.....con il caldo più leggere sono meglio è...l'importante è che beva tanto, sulla quantità di cibo, invece, per ora - non mi preoccuprei proprio! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|