![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
E' stata una sorpresa vedere max e le sue lupe così a nord.
Di sicuro era di ritorno da qualche esposizione magari oltre confine. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dany hai ragione sono davvero forti !pensa che le lupe avevano sentito l'odore di blesk ancora infondo alla stradina hanno iniziato a tirare per arrivare da lui per non parlare di Edha che conosce la strada a memoria ![]() Comunque questa sera.. continuava a piangere Blesk e 5 volte mi è scappato scavalcando la rete e presentandosi davanti alla porta di casa ![]() ![]() Ho dovuto aspettare di alzarla perche siamo una villetta che pero fa parte di un condominio (avendo 1 parete attaccata al condominio ci hanno obbligate a far parte di esso ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Anche io voglio tanti lupi che corrono nel mio giardino
![]() Invidiaaaaaaa Troppo bello.
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Anchio sognavo da tanto di vederli tutti insieme e mi incantavo a vedere quelle foto dove erano in branco ieri grazie a Max e le sue lupe si è realizzato questo mio sogno e ancora non mi sembra vero ,sono sicura che si realizzerà presto anche per te Francy!e per chi come noi sogna queste giornate che solo chi ama i lupi puo capire e aprezzare ,peccato che le cose belle durano sempre troppo poco e quelle brutte sembra non passano mai .. Ma vedrete un giorno farò anchio un ranch con lupi e cavalli!!ahaha ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Però mettiamo anche le mucche, perchè devo imparare a fare il formaggio. Le pecore mi pare un pò azzardato ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
già forse le pecore meglio le lasciamo stare
![]() ![]() ![]() ti va bene questo? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Non potevi trovare di meglio!!!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|