|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
è proprio bello vedere tanti lupi insieme!
e poi mi fanno impazzire quando i cuccioloni mettono le orecchie"a coniglietto"per sottomissione,troppo buffi
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Che bella la foto della pupetta seduta a tavola che fa conoscenza con la nuova amica Alud!
Fa niente se le foto non sono perfette (io non riesco neanche a farle in quei momenti per non perdere neanche una smorfia di sti gongoli e imprimermela nel cervello, meno male che ci pensano gli altri che sono anche più bravi di me!) L'importante è poter vivere questi momenti!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
grazie si è verissimo anchio sono come te dany ho fatto poche foto quelle che vedete e un po mi dispiace perche sono bei ricordi poi da rivivere riguardando le foto ma come dici tu è bello coccolarseli e vivere al 100% quei momenti che non capitano tutti i giorni (magari!!) ero sempre abbracciata a loro ad Astra sopratutto (non bisogna fare preferenze èh
Max con la sua super macchina fotografica ha fatto davvero belle foto che spero di vedere presto Appena ti ricolleghi passamele èh In ogni caso..foto o senza foto..queste sono giornate che rimarranno nel cuore per sempre.. L'unica cosa che mi dispiace è che adesso ce Blesk che le sta cercando.. e piange che vuole entrare in casa all'inizio era li che le "studiava" non ha mai visto tante belle lupe tutte assieme
|
|
|
#4 |
|
Neo & Bill
|
hehe, dovresti vedere i miei due quando li porto via da quelle due gnoccolone di Emi e Kai (l'ultima volta poi c'erano anche le due miss Grejs e Ombra...). Tirano disperatamente verso di loro, sembrano quei bimbi che non riesci più a strapparli giù dall'altalena anche se sono 10 ore che ci stan sopra.
Son forti sti lupi!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' stata una sorpresa vedere max e le sue lupe così a nord.
Di sicuro era di ritorno da qualche esposizione magari oltre confine. Michele |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Dany hai ragione sono davvero forti !pensa che le lupe avevano sentito l'odore di blesk ancora infondo alla stradina hanno iniziato a tirare per arrivare da lui per non parlare di Edha che conosce la strada a memoria Comunque questa sera.. continuava a piangere Blesk e 5 volte mi è scappato scavalcando la rete e presentandosi davanti alla porta di casa Ho dovuto aspettare di alzarla perche siamo una villetta che pero fa parte di un condominio (avendo 1 parete attaccata al condominio ci hanno obbligate a far parte di esso
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche io voglio tanti lupi che corrono nel mio giardino
Invidiaaaaaaa Troppo bello.
|
![]() |