|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
attendo con trepidante attesa..... ma questa ripetizione .... mamma mia!!!!! vabbè... è solo per evidenziare la voglia di racconti INTERESSANTI!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Com'è cresciuto....e a vedere dalle zampe non si fermerà...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Come' cresciuto.....bello lupotto
|
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
Dì la verità Riccardo...ti fischiavano le orecchie
stavo proprio pensando a te, avrei resistito ancora qualche ora senza notizie di Phoenix....grazie grazie grazie........ è vero Stefania è cresciutissimo..scusa Riccardo, ma l'espressione che ha ha nell'ultima foto, mi fa troppo ridere....sembra abbia "lavorato" pesantemente tutta notte ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gran bel lupone!!!
Complimentoni.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti...
Colgo l'occasione per scusarmi con voi della mia saltuaria presenza nel forum, sappiate che farò di tutto per aggiornarvi quanto più possibile sulla nostra vita di coppia (io e Phoenix)... Angela, mi sono attrezzato per inserire le foto, ne seguiranno molte altre nei prossimi giorni... Un abbraccio a tutto il popolo di wolfdog... Un saluto particolare ad Angela Michele e Rajka e alle sorelline di Phoenix. Riccardo e Phoenix. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
EH no...ora Riccardo sputa il rospo...ci sono troppe allusione...prima vale poi Angela, cos'ha combinato quella faccia d'angioletto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
bhè io che vivo a trento e che non ho contatti con riccardo (non lo conosco nemmeno) GIURO non so nulla....
la mia è solo curiosità femminil nel vedere se telepaticamente la zecca sta insegnando alle nuove leve l'arte di arredare caa e giardino.... io e giuseppe ogni tanto al parco ridiamo pensando a una delle foto iniziali in cui si vede un fantasmini TAZ volare per aria ..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Cose da niente...
La mattina mi sveglia ululando, con una puntualità che ha dell'incredibile, tutte le sere quando torno a casa dal lavoro, trovo la fontana aperta ... E' ovvio, No? Lui è un signore mica può bere dalla ciotola come fanno tutti i suoi simili ... Avete presente quei guinzagli di quoio intrecciato, bene lui se lo è letteralmente mangiato... un pezzo l'ho trovato nella cuccia, uno nel giardino un'altro in tavernetta, fame chimica o furia distruttiva? Giudicate voi..., il risultato non cambia... Ma io lo amo così e poi come diceva un grande poeta latino... "Amantium irae amoris integratio est..." "L'ira degli amanti è il completamento dell'amore" Sono certo che per voi valga lo stesso ragionamento... Saluti e carezze. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella frase potrebbe essere il sottotitolo di "accidenti misha"... Complimenti per Phoenix, è bellissimo e particolare...
|
|
|
|
#12 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Bè Riccardo, mamma Rajka ha dato un buon insegnamento.......
|
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|