|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi,antarino sta benisismo,forse sono io un po' paranoico e lo vedevo moscetto quando poi era solo un po' stanco e spaventato.
Adesso con un po 'di precauzioni e un po' di riposo dobbiamo solo attendere che il taglio(mannaggia alle bottiglie di vetro rotte!!)si rimargina del tutto. Mi avete consolato e fatto morire dalle risate,uno dei tanti lati positivi che deriva dal vivere accanto a questi esseri umani travestiti da lupi deriva anche dal consocere tante belle persone come voi. Sarà forse che i nostri lupi ci stanno trasmettendo un po' la loro voglia di imbrancarsi e divertirsi tutti assieme? Cmq potete contarci su una nostra visita,anzi fate attenzione a fare inviti incautamente... potreste trovarci abusivamente accampanti nei vostri giardini,sui vosri terrazzi,appena fuori case e box! Antarino mi ha chiesto espressamente di ringraziarvi e invia una speciale leccata a tutti:
__________________
www.lupifelix.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
Allora vi aspettiamo!! Pedalerò, lo prometto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
|
Bello Antarino
__________________
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qulache scatto fresco fresco,la mattina presto e la sera sono ormai i soli orari in cui possiamo uscire lontani dall' afa asfissiante,ad eccezione del tuffo-day,momento sempre graditissimo dai toponi.
Le foto sono piuttosto mediocri,ma volevo farvi vedere come si sono "spelati" tutti e due. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
www.lupifelix.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
bellissimi i tuoi lupotti spelacchiati. Complimenti
e tante coccole da parte nostra!
__________________
Mo&Helki |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Bellissimi !che corse
Hai ragione anche noi usciamo al mattino presto presto o dopo le 17.00 perche prima è un caldo che non si resiste.. vorrei che in estate fosse sempre la temperatura di primavera
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi,ma guardate sto lupo quanto è narciso e come si mette in posa!!
__________________
www.lupifelix.it |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|