Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 03-06-2008, 16:18   #28
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ma ditemi un po' voi cosa bisogna inventarsi per passare del tempo con quell'uomo! 'na faticaccia....
diciamo solo che ora giuseppe è a posto fino alla prossima vacanza che farà e per cui dovrà dividersi dalla sua petrina e lasciarmela in custodia

insieme a noi è venuto anche andrea con edha e gianluca con dido (vi ricordate lo sparatore ufficiale di chignolo, vero?), tiziano con mizar e due ragazze nostre amiche senza cani, ma con la pazienza di sopportare i nostri, soprattutto la zecca!

diciamo che io e andrea volevamo fare una prova ufficiale per vedere se potevamo andare in montagna insieme.... ci avevamo provato in area cani con tutte le accotezze della situazione e sembrava funzionare, ma fuori....diciamo che se al parco si sopportano in giro per boschi tutto è molto più all'limite, misha non accetta che edha faccia certe cose, edha ci prova comunque e quindi qualche scontro è capitato...

dopo il giro.... fermata obbligatoria a rifocillarci, con la petrina che cercava di convincere giuseppe a dividere il pasto con lei... alla fine ci è riuscita naturalmente!

mi spiace di non aver fatto delle foto decenti, la tensione tra le due mi ha obbligato a tenerle controllate insieme agli altri dimenticandomi di avere una macchina fotografica dietro e quindi, quelle poche che ho scattato sono pure senz'anima...

eccole.....

http://picasaweb.google.it/valentina...53396781963922

al solito, se non si vedono .....
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/SEEFELD

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules