![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
nononononono!!
dunque, comincio con gli "aiutini" E' una femmina. ![]() Se guardate i due Dumbiera che avete citato vedrete che la pigmentazione è proprio diversa. Questa femmina è più scura e "rossa" dei Dumbiera che sono in genere più bianco/scuro ma non marrone-rosso/scuro. La foto di questa femmina su WD FA SCHIFO!!! e non rende per niente, quindi non avete alcun riferimento su wd se non le "somiglianze" Confesso che a prima vista anch'io ho pensato alla cucciolata W. Crying wolf ![]() Poi ho guardato colore, taglio degli occhi, orecchie e muso lungo e squadrato e ho pensato: TAMBURY?? si!!! c'è Tambury nel sangue, e guardandola ho pensato a lui. Io adoro Tambury e molti dei suoi discendenti. (non a caso la mia Jazna Zlata Palz ce l'ha) Baron Spod Dumbiera è figlio di Dia Kollarov Dvor e Gaius Dor Jazna ha anche Baron e dall'altra parte Askia Slneceny Dvor Questa femmina invece ha da una Parte Tambury, che avevo azzeccato. Poi dall'altra parte guardo e scopro che ha anche Cezar od Pavlicina (un maschio con il labbro tiratissimo anche da vecchio) e la mamma è una delle femmine più belle da me mai viste che ha nel sangue anche lei Dia Kollarov Dvor e un maschio molto bello ma ha fatto solo 3 cucciolate. Quindi Riassumo: Femmina, Sangue Tambury, Dia Kollarov Dvor , Cezar od Pavlicina e un maschio bello e raro. Il papà è stato "ricercato" anche da allevatori italiani ma senza risultati (peccato) Resta il fatto che è una bella femmina.... ma non vi ho detto chi è!! ![]()
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|