|  29-05-2008, 21:26 | #11 | |
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   Quote: 
  ..quindi era intendibile. Comunque:  che grinta!!!   accidenti! Una persona, dopo aver detto cio' che pensa e aver fatto complimenti su altre qualità, afferma una cosa che non gli piace e si sparano risposte simili? Da una allevatrice poi...  E non mi pare neanche di averla affermata con toni antipatici o poco carini. Suvvia impariamo ad accettare obiettivamente anche pensieri che possono non fare piacere. Tutti i cani hanno qualche difetto, o i tuoi no?Ops scusa non ricordavo che i tuoi erano esenti da difetti   ...(sto scherzando è, non vorrei iniziassimo a discutere su sta battuta  ) Sono sincero: in questa circostanza mi sembri un tantino esagerata rivolgendoti a me e menomale che si cerca di predicare un po' di obiettività nelle cose. Non sono di certo un mega espertone, ma se dovessi girare sempre i ring come tu dici di clc ne vedrei davvero pochi rispetto ai vari raduni o campi estivi in rep ceca..li' credo se ne vedon di piu' tutti insieme, credo  . Mi hai spiazzato sono sincero. L'ultima volta mi sono complimentato con te per i risultati raggiunti come sempre ho fatto con tutti quando conseguono dei bei traguardi. Mi reputo obiettivo in tutto e per tutti e non possiamo essere felici solo quando ci vengono fatti i complimenti, mentre ci "irrigidiamo" un pochino quando ci viene evidenziato qualcosa che potrebbe non andare, no no non va cosi  ..eh sarebbe troppo facile e bello. Non ho dato "pseudo-giudizi" ma ho detto cio' che a me piace e cio' che non piace..e non è mai stato mio interesse sapere se tu prendi i miei pensieri in considerazione. Perchè dovrebbe sembrare oro colato un mio pensiero? o una mia "sentenza" come tu la chiami  ...bah non capisco davvero  Anche se facessi Hartl di cognome non credo che de sti tempi potrei mai essere preso in considerazione   | |
|   |   | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |