|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Ciao Ulisse
Wow Ezechiele è molto bello, bella testa bello sguardo, questa foto mi piace un sacco con tutto quel pelo sul collo, ma ci affondi la faccia ogni mattina?? Io lo farei ![]() Complimenti davvero un bel cucciolone |
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
è proprio bellooooooooooo
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ho avuto il piacere di "viverlo" all'interno dello stesso chalet in maremma, ed è stato un piacere aver conosciuto i simpatici proprietari.
E' uno sbirulone patatoso Di contro non mi fa impazzire il colore argentato per gusto personale e la tipologia di "pelo riccio" a me non piace affatto, come già espresso tempo fa. E lui lo ha su tutto il corpo. E come già detto in passato anche la mia ashoka ha la "sella" (dal garrese alla coda su tutta la linea dorsale) del pelo un po' ondulata che non mi piace molto. In generale sicuramente un cucciolo che promette bene e che vive con persone "giuste" nonchè con due altri componenti del branco davvero dolci...beh una delle due veramentre è anche bella grintosetta vero Ulisse? ehehehe |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si è decisamente la nana più grintosa che io conosca, grazie per complimenti, comunque visto che i ricci non ti piacciono stavo pensando di portarlo dal parrucchiere a fare uno stiraggio e visto che ci sono anche una leggera tinta.
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
comunque io lo avevo chiesto ad Ulisse e sinceramente non capisco perchè non mi ha risposto lui dato che è intervenuto prima di te
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Anonymous
|
Sorry!!
![]() E' che avevo letto tutto di corsa e mi era sfuggito. E' vero, è veramente un cane sui generis. L'altro giorno, una bambina l'ha indicata alla mamma dicendo: "guarda mamma, un Rex!". Mi si è riempito il cuore di orgoglio. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Anonymous
|
Quote:
|
|