|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Marco, il piacere è stato tutto nostro a conoscerti.
Io qui sono solo una che ha da imparare però faccio notare, come ha detto Mauri, il marito di Betti, in versione live: in quel bel branco di domenica c'era solo un clc finito, che è Emina coi suoi due anni e un calore compiuto e ti assicuro che lo si capisce. Gli altri 5 sono sostanzialmente cuccioloni, le ragazze con 14 mesi e i miei due libidinosi di un anno giusto. Per questo si diceva:"finchè dura". Poi nella vita...chi puo' dirlo? Mai disperare però se si vuol provare, come spiega Sara, bisogna essere disposti e mooooooolto pronti ad ogni evenienza e considerare anche di non sottoporre i cani ad uno stress eccessivo, se no finisce lo scopo di divertirsi per loro e per noi. Certo...vederli così è uno spettacolo emozionante. ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
beh...pensandoci bene è prorprio così.....
poi, per chi ne ha 2 come me, vederli tutti insieme stile gregge è un piacere più per i proprietari che altro... in ogni caso ho capito che con i cani adulti si riesce solo con cuccioli/cuccioloni.... spazio ne ho... ![]() cani lupi cecoslovacchi con ambizioni Rasta anche..... ![]() ![]() percui si accettano prenotazioni!!! scherzo cmq sempre disponibile ....caspita in liguria e in emilia ci sono delle lobby incredibili, qui a milano non facciamoci riconoscere....non facciamo i BAUSCIA!!
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma sai io non penso sia tanto questione di spazio....!!! anche perchè si può sempre trovare quello... ma secodo me, il problema che ti devi porre è... come sono i miei clc?? che carattere hanno? come si potrebbero comportare?!
io spero e sono quasi sicura, che la mia, non avrà molti problemi, sotto questo punto di vista, ma perchè la conosco.. come tu conosci i tuoi... e veramente per me è il contrario : vederli tutti insieme stile gregge è un piacere più per loro che per me...!!! visto che noi qui a Voghera clc, nada!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
come sono i miei clc?? che carattere hanno? come si potrebbero comportare?! però poi un giorno..... e non c'è una data precisa... un po' le cose cambiano... a volte più, a volte meno... per poi riassestarsi un pochino.... io in misha ho visto proprio l'evoluzione.... vado d'accordo con tutti - oggi comando io e sto aspettando...perchè arriverà la fase in cui è petra ora... e cioè... so che comando io, te lo faccio capire con lo sguardo e se non mi rompi le palle ti lascio vivere ignorandoti! arriverà vero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|